video suggerito
video suggerito

Juventus, Dybala e Douglas al tifoso: “Quando venite all’Inter? Mai!”

“Mai”. Questo è stato il lapidario responso alla domanda di un giovane tifoso che, durante una diretta social, aveva chiesto semmai si fosse riusciti a vedere all’Inter Douglas Costa e Dybala. A dirlo è il brasiliano, divertito, a conferma che al di là delle voci di mercato, l’intenzione è quella di restare in bianconero.
A cura di Alessio Pediglieri
185 CONDIVISIONI
Immagine

Douglas Costa e Dybala non andranno mai all'Inter. Sono gli stessi giocatori della Juventus che hanno visto il Napoli eliminare i nerazzurri in Coppa Italia mentre loro, grazie allo 0-0 contro il Milan si giocheranno la finale. Ad ammetterlo tra una risata e un joystick rispondendo alla domanda di un tifoso nerazzurro: "Quando andremo all'Inter? Mai!". Il siparietto ha fatto subito il giro del web, grazie al tam-tam degli account dei tifosi bianconeri che così si sono divertiti a dare il classico colpo finale ai sostenitori del club interista. Rifiutando di ffatto l'ipotesi Inter, Paulo Dybala e Douglas Costa mandano anche un messaggio d'amore alla Juventus. I due giocatori bianconeri, infatti, durante una diretta sul social ‘Twich', hanno accolto a modo loro una domanda arrivata da un tifono nerazzurro: "Quand'è che venite all'Inter" ha chiesto un ragazzo che ha ricevuto il sogghigno di Douglas Costa che ha istigato la Joya: "Ha chiesto quando andiamo all'Inter…Mai, caro. Ti dico mai"

Una risposta che è anche una conferma di quanto i due giocatori abbiano in mente solo la Juventus. Malgrado le tante voci di mercato che circolano soprattutto in questo momento in cui c'è una fortissima incertezza su ciò che accadrà una volta finite le stagioni regolari e le Coppe, Dybala e Costa non sembrano per nulla essere titubanti. Il brasiliano e la Joya sono stati tra i protagonisti della qualificazione in Coppa Italia contro il Milan, nello 0-0 dello JStadium. Maurizio Sarri ha infatti voluto optare per loro due, insieme a Cristiano Ronaldo per il tridente iniziale. Adesso ci si preparerà per la finale in programma mercoledì 17 giugno, che si disputerà allo stadio Olimpico di Roma, contro il Napoli di Rino Gattuso che è riuscto ad avere la meglio proprio sull'Inter.

185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views