Juventus-Cremonese dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
La Juventus riceve la Cremonese all'Allianz Stadium per tenere il secondo posto, in attesa della nuova sentenza sul ‘caso plusvalenze‘ da parte della Corte d'Appello Federale. La partita valida per la 35ª giornata di Serie A 2022/2023 si gioca domenica 14 maggio 2023, con fischio d'inizio alle ore 20.45 e si potrà vedere in diretta TV e streaming su DAZN.
La squadra di Massimiliano Allegri scende in campo dopo la vittoria/sconfitta nella semifinale di Europa League contro il Siviglia e l'allenatore bianconero potrebbe proporre un piccolo turnover in vista del ritorno in Spagna. La Vecchia Signora nell'ultimo turno ha vinto in casa dell'Atalanta per 2-0, con i gol di Iling Jr e Vlahovic, e ora si trova al secondo posto in classifica con 5 punti di vantaggio sulla quinta piazza occupata dal Milan. La Cremonese di Davide Ballardini, da par suo, è intenzionata a terminare la stagione senza rimpianti e a testa alta: la salvezza è a -6 e le difficoltà sono tantissime, ma i grigiorossi vengono da tre risultati utili consecutivi e hanno pareggiato in casa del Milan.
Nella gara d'andata la Juventus è riuscita a sbancare lo stadio Zini di Cremona grazie ad un gol di Milik su punizione nei minuti finali.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Cremonese. Allegri sceglie Chiesa al fianco di Milik come terminale offensivo e Pogba a supporto. Ballardini punterà su Okereke.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Gatti; Cuadrado, Paredes, Rabiot, Fagioli, Pogba; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Lochoshvili, Vasquez; Quagliata, Galdames; Meite, Benassi, Felix; Okereke. Allenatore: Ballardini
- Partita: Juventus-Cremonese
- Quando: domenica 14 maggio 2023
- Orario: 20.45
- Dove: Allianz Stadium, Torino
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 35a giornata
Dove vedere Juventus-Cremonese in diretta TV
Juventus-Cremonese sarà trasmessa in diretta TV esclusiva da DAZN e si potrà vedere scaricando l'app disponibile su smart tv con un dispositivo come Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation o XBox. Il match si potrà seguire anche su Sky Zona DAZN (canale 214). La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e il commento tecnico sarà di Massimo Ambrosini.
Juventus-Cremonese dove vederla in streaming
La partita tra Juventus e Cremonese si potrà seguire in streaming sull'app di DAZN, scaricabile su dispositivi mobili come smartphone e tablet previo abbonamento.
Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Cremonese
Massimiliano Allegri farà un po' di turnover: Chiesa e Vlahovic in attacco. Fagioli, Paredes e Pogbai in mezzo al campo. Gatti, Danilo e Bremer in difesa con Perin tra i pali. Davide Ballardini punterà su Okereke.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Gatti; Cuadrado, Paredes, Rabiot, Fagioli, Pogba; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Lochoshvili, Vasquez; Quagliata, Galdames; Meite, Benassi, Felix; Okereke. Allenatore: Ballardini