Juventus-Chelsea dove vederla in TV su Amazon Prime Video, Canale 5 o Sky: le formazioni della partita di Champions
Juventus-Chelsea è la partita della seconda giornata di Champions League, si gioca oggi 29 settembre 2021 alle ore 21: il match si vede in esclusiva solo su Amazon Prime Video, effettuando la prova gratuita è possibile vederlo gratis. Allo Stadium, andato sold out per l'occasione, i bianconeri di Allegri affrontano i Blues, campioni in carica e diretta concorrente della Juve nel Girone H: "Servirà una partita di livello internazionale contro una squadra fortissima", ha dichiarato Max Allegri alla vigilia del match. La classifica di Juventus e Chelsea è identica, entrambe le squadre sono a 3 punti grazie alle vittorie nelle partite della prima giornata contro Malmoe e Zenit San Pietroburgo. I bianconeri dovranno giocare la partita perfetta per guadagnare punti in classifica e dimenticare il brutto esordio in campionato. Arbitra lo spagnolo Jesus Gil Manzano.
La Juventus arriva alla partita in emergenza formazione, soprattutto per l'attacco: Allegri deve rinunciare a Dybala e Morata. "Ho molti dubbi, potrei stravolgere la squadra", ha dichiarato il tecnico, che potrebbe schierare un 4-4-2 con Kean e Chiesa davanti. Tuchel punterà su Jorginho e Kovacic vista l'assenza di Kantè, che ha contratto il Covid; in attacco ci sarà Lukaku, occhio alla sfida nella sfida tra il belga e Giorgio Chiellini. L'ultimo confronto tra le due squadre risale all'ottobre 2012, quando la Juve vinse 3-0 dopo aver pareggiato 2-2 all'andata.
- Partita: Juventus vs Chelsea
- Quando si gioca: 29 settembre 2021
- Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
- Orario: 21:00
- Canale TV: –
- Diretta streaming: Amazon Prime Video
- Competizione: Champions League, 2ª giornata
Juve-Chelsea di Champions in TV, dove vedere la partita su Amazon Prime Video
Il big match del secondo turno della Champions League 2021-2022 tra Juventus e Chelsea non sarà trasmesso in chiaro e in diretta TV, ma si potrà vedere solo su Amazon Prime Video, un servizio riservato ai clienti Amazon già in possesso di un abbonamento a Prime. Si può scaricare l'app su Smart TV, su decoder Sky Q e potrà essere utilizzata tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). È disponibile anche attraverso i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
La telecronaca della gara dell'Allianz Stadium sarà di Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Nella VAR Room l'ex arbitro Gianpaolo Calvarese e a bordo campo gli inviati Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. A commentare il match a Torino ci saranno Claudio Marchisio, Gianfranco Zola e Patrice Evra (all'esordio su Prime Video) con Giulia Mizzoni.
Come vedere Juve-Chelsea gratis su Amazon Prime Video
Gli abbonati al servizio Prime di Amazon potranno seguire il match tra i bianconeri e i Blues gratuitamente, senza pagare alcun costo aggiuntivo. Anche chi non è abbonato a Prime potrebbe avere la possibilità di seguire il match di Champions gratis. Amazon, infatti, prevede un periodo di prova gratuito di 30 giorni per i nuovi iscritti al termine del quale l'utente potrà decidere se proseguire o meno con l'abbonamento. Chi ha SkyQ e un abbonamento ad Amazon Prime può guardare la partita della Juventus utilizzando direttamente il decoder Sky.
Champions League oggi, dove vedere Juventus-Chelsea in streaming
Per seguire la sfida tra i bianconeri e i campioni d'Europa in carica in streaming basterà essere in possesso di un dispositivo mobile (smartphone, tablet, pc, smart TV) compatibili con l'app di Amazon Prime Video, collegarsi alla piattaforma e selezionare la finestra dedicata all'evento.
Le probabili formazioni di Juventus-Chelsea di Champions
La Juventus dovrebbe presentarsi con un 4-4-2 che vedrebbe la linea difensiva davanti a Szczesny composta da Danilo, Bonucci, de Ligt (in ballottaggio con Chiellini) e Alex Sandro; Bentancur e Locatelli in mezzo al campo con Cuadrado e Chiesa sulle corsie laterali. Kean e Kulusevski la coppia d'attacco. Tuchel non cambierà il 3-5-2 che tanto gli sta portando bene da gennaio: Christensen, Thiago Silva e Rudiger a difesa della porta di Mendy con Azpilicueta e Alonso a "tutta fascia", Kovacic e Jorginho nel cuore del gioco e davanti Werner e Havertz in appoggio a Lukaku per mettere paura alla retroguardia bianconera. Assente Kantè risultato positivo al Covid-19 e dunque indisponibile per la sfida di Torino.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Kean, Kulusevski. Allenatore: Allegri.
CHELSEA (3-5-2): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kovacic, Jorginho, Havertz, Alonso; Werner, Lukaku. Allenatore: Tuchel.
A che ora si gioca la partita della Juve
La partita tra Juventus e Chelsea si gioca oggi, mercoledì 29 settembre 2021, a partire dalle ore 21.00 all'Allianz Stadium di Torino. Prima e dopo la partita sarà dedicato ampio spazio ai commenti a bordocampo, alle interviste e al confronto tra gli esperti in studio. La telecronaca della partita è affidata a Sandro Piccinini, affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico.
Juventus in Champions League, come vedere le partite
La Juventus è stata sorteggiata nel girone H della Champions League 2021-2022 con Malmo, Chelsea e Zenit San Pietroburgo. Dopo l'esordio in casa degli svedesi, la Vecchia Signora ospita il Chelsea e poi va a far visita ai russi alla Gazprom Arena. I due incontri centrale del gruppo potrebbero rivelarsi decisivi per i bianconeri. Si chiude in casa con il Malmo il giorno dell'Immacolata.
- Zenit-Juventus mercoledì 20 ottobre alle 21.00: Amazon Prime Video
- Juventus-Zenit martedì 2 novembre alle 21.00: Sky e Mediaset Infinity
- Chelsea-Juventus martedì 23 novembre alle 21.00: Canale 5 e Sky
- Juventus-Malmoe mercoledì 8 dicembre alle 18.45: Sky e Mediaset Infinity