Juventus-Cagliari dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali
La Juventus seconda in classifica affronta il Cagliari all'Allianz Stadium nella partita della 12ª giornata di Serie A: i bianconeri di Allegri cercano il quinto successo consecutivo per superare momentaneamente l'Inter al primo posto; i sardi hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Si gioca sabato 11 novembre alle ore 18:00, diretta TV e streaming su Dazn oltre che sul canale Zona Dazn di Sky.
Juve, a -2 dall'Inter capolista (prossima avversaria dopo la sosta per la Nazionale), ha vinto contro la Fiorentina nell'ultimo turno ed ha 4 lunghezze di vantaggio sul Milan terzo. I sardi hanno ripreso fiducia e rialzato la testa grazie alla vittoria pesante nel confronto diretto con il Genoa (2-1): sono quartultimi a +1 sul Verona (che guida il tris delle pericolanti) e tornare da Torino con un punto in tasca sarebbe oro colato.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari. Rabiot è squalificato, Gatti è diffidato e deve fare attenzione (in caso di giallo, salterà la sfida con l'Inter). In attacco Allegri conferma Kean e Chiesa, a centrocampo c'è Miretti (in gol a Firenze). Tra le fila dei rossoblù ancora titolare Zappa (autore della rete decisiva contro il Grifone), Luvumbo e Petagna i giocatori che proveranno a colpire la difesa juventina.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Kean.
Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati, Jankto; Viola; Petagna, Luvumbo.
- Partita: Juventus-Cagliari
- Quando si gioca: sabato 11 novembre 2023
- Orario: 18:00
- Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
- Diretta TV: Dazn, Zona Dazn (Sky)
- Diretta streaming: Dazn
- Competizione: Serie A, 12ª giornata
Dove vedere Juve-Cagliari in diretta tv su Sky o Dazn
La partita Juventus-Cagliari sarà trasmessa da Dazn in diretta tv e in esclusiva per gli abbonati. Per gli utenti di Sky che hanno attivato il servizio, invece, sarà possibile vedere l'incontro sul canale 214, Zona Dazn. La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Stefano Borghi, che avrà al suo fianco per il commento tecnico Dario Marcolin.
Juventus-Cagliari, dove vederla in streaming
Juventus-Cagliari sarà visibile anche in diretta streaming utilizzando i consueti dispositivi: sarà trasmessa – sempre a beneficio degli abbonati – dalla piattaforma Dazn. Non è prevista la trasmissione dell'evento né sulla app di Sky Go né su NOW.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari: le scelte di Allegri e Ranieri
Piazzare il colpo di coda prima della pausa di campionato. Allegri ci prova schierando la migliore formazione possibile contro il Cagliari. La squalifica di Rabiot (oltre alle indisponibilità di Pogba e Fagioli) restringe le scelte a centrocampo: con Locatelli in mediana McKennie e Miretti, con Kostic a sinistra e Cambiaso dirottato a destra. In attacco Kean manda ancora in panchina Vlahovic.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Kean. Allenatore: Allegri.
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati, Jankto; Viola; Petagna, Luvumbo. Allenatore: Ranieri.
Juventus e Cagliari si sono affrontate 93 volte in tutte le competizioni, il bilancio è nettamente a favore dei bianconeri: 48 vittorie, 30 pareggi, 15 sconfitte. L'ultima volta che in campionato i sardi hanno vinto a Torino (2-3) risale a gennaio 2009 quando, ironia della sorte, in panchina c'era Massimiliano Allegri.