Juventus-Barcellona, dove vederla in TV e streaming: orario e canale della partita amichevole
La Juventus sarebbe dovuta scenderà in campo per la sua prima amichevole della stagione contro il Barcellona nella notte tra sabato 22 e domenica 23 luglio alle ore 04:30 italiane al Levi's Stadium di Santa Clara, in California. Ma il match non si disputerà. Il club blaugrana ha annunciato l'annullamento dell'incontro, a causa della gastroenterite che ha messo al tappeto praticamente mezza squadra.
In attesa dei primi colpi di mercato di Giuntoli, la Juve era sbarcata negli Stati Uniti per preparare al meglio la nuova stagione con amichevoli di spessore: i bianconeri saranno impegnati nel Soccer Champions Tour 2023, che vedrà la squadra di Massimiliano Allegri affrontare anche Milan e Real Madrid, prima ci sarebbe dovuta essere l'amichevole con i campioni di Spagna di Xavi. Quindi il primo impegno della Vecchia Signora sarà il 28 luglio quando si giocherà, sempre alle ore 4.30, una sfida tutta italiana contro i rossoneri, poi i bianconeri sfideranno i blancos di Ancelotti il 3 agosto alle ore 1.30.
Juventus e Barcellona si affrontarono lo scorso anno, esattamente il 27 luglio 2022, il match si chiuse con un pareggio per 2-2: doppiette di Kean e Dembélé.
- Partita: Juventus-Barcellona
- Quando: sabato 22 luglio 2023
- Orario: 04:30
- Dove: Levi's Stadium, Santa Clara
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: amichevole, Soccer Champions Tour 2023
Dove vedere Juventus-Barcellona in diretta TV
La prima amichevole stagionale dei bianconeri non sarà questa. Juve-Barcellona doveva essere trasmessa da DAZN e si sarebbe potuta seguire attraverso una Smart TV compatibile e un dispositivo come Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation o XBox. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Mancini.
Juventus-Barcellona dove vederla in streaming
La partita tra Juventus e Barcellona sarebbe stata visibile anche in diretta streaming su DAZN e con Sky-Go, app che permette agli abbonati di Sky di seguire tutte le trasmissioni su dispositivi portatili.
Amichevole Serie A, la probabile formazione della Juventus con il Barcellona
Queste sarebbero state le formazioni di Juventus-Barcellona, l'amichevole numero uno dei bianconeri del 2023-2024 che però è saltata a causa della gastroenterite che ha colpito mezza squadra blaugrana.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Koundé, Araujo, Christensen, Marcos Alonso; Pedri, de Jong, Gundogan; Dembelé, Lewandowski, Gavi. Allenatore: Xavi.