Juventus – Barcellona in TV in chiaro: dove vederla
Juventus-Barcellona è il match clou della 2a giornata della fase a gironi della Champions League. Le squadre di Pirlo e Koeman sono tra le favorite per la vittoria finale, in rosa hanno Cristiano Ronaldo e Leo Messi, oltre a una serie di giocatori di alto livello. Inoltre bianconeri e blaugrana si sono sfidati in finale cinque anni fa. Entrambe le squadre hanno iniziato la manifestazione vincendo. Pur senza brillare la Juve si è imposta contro la Dinamo Kiev, doppietta di Morata, mentre il Barcellona ha fatto la manita al Ferencvaros (5-1). La partita si giocherà allo Stadium a Torino mercoledì 28 ottobre, calcio d'inizio alle ore 21. L'incontro tra Juventus e Barcellona sarà trasmesso in diretta tv sia su Sky che in chiaro su Canale 5, e si potrà seguire anche in streaming sia tramite Sky Go che sul sito mediasetplay.it.
Juventus-Barcellona: dove vederla in TV
Il big match tra Juventus e Barcellona è molto atteso e sarà un termometro importante per entrambi gli allenatori che non hanno iniziato in modo splendido. Pirlo ha vinto solo una delle quattro partite di campionato, mentre Koeman ha ottenuto un punto nelle ultime tre partite.
Juve-Barcellona, in programma mercoledì 28 ottobre alle ore 21, sarà trasmessa in diretta TV su Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252 (Sky Sport) con la telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani. Il big match sarà trasmesso anche in chiaro e andrà in onda su Canale 5 con le voci di Pardo e Serena.
La diretta streaming di Juventus-Barcellona
La partita tra Juventus e Barcellona si potrà seguire anche in streaming con l'app Sky Go. Tutti gli abbonati potranno vedere l'incontro a patto che si abbia l'app e un'ottima connessione a internet. Con Tablet, smartphone, pc o Smart Tv si può seguire l'incontro in streaming con Sky Go. Juventus-Barcellona sarà visibile anche su Now Tv e pure in streaming sul sito www.mediasetplay.it.