Juventus-Atletico Madrid dove vederla in TV e diretta streaming: le formazioni della partita amichevole
La Juventus sfiderà l‘Atletico Madrid nell'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato. Una sfida di lusso che si terrà a Goteborg, in Svezia, e chiuderà il ciclo di preparazione dei bianconeri di Thiago Motta che nell'ultima partita hanno battuto la Juve Next Jen nel classico incontro in famiglia che si tiene ogni anno a Villar Perosa. L'amichevole sarà trasmessa in diretta TV e streaming su DAZN.
- Partita: Juventus-Atletico Madrid
- Dove: Gamla Ullevi, Göteborg (Svezia)
- Quando: domenica 11 agosto 2024
- Orario: 15:00
- Diretta TV: DAZN
- Diretta Streaming: DAZN
- Competizione: amichevole
Dove vedere Juve-Atletico Madrid in diretta TV
L'Atletico Madrid sarà l'ultimo avversario del pre-campionato della Juventus. La partita si giocherà domenica 11 agosto alle ore 15:00 in Svezia e in Italia sarà trasmessa in diretta TV su DAZN: basterà scaricare l'applicazione sulla smart tv e accedere con le credenziali del proprio abbonamento per assistere alla gara.
Juventus-Atletico Madrid dove vederla in diretta streaming
Sarà possibile assistere all'amichevole tra Juventus e Atletico Madrid anche in diretta streaming, usufruendo sempre dell'abbonamento DAZN. Bisognerà scaricare l'app su smartphone, tablet e tutti i dispositivi supportati. In alternativa si potrà visitare il sito web da pc ed entrare nella piattaforma con le proprie credenziali di accesso.
La probabili formazioni di Juve-Atletico Madrid
Ultima priva generale per Thiago Motta prima del grande esordio in campionato alla guida della Juventus. In porta ci sarà il nuovo innesto Di Gregorio, aiutato da Bremer e Danilo al centro con Cabal e Cambiaso sulle corsie esterne. A centrocampo spazio a Thuram, Locatelli e Luiz, mentre il tridente offensivo sarà formato da Weah, Vlahovic e Yildiz.
Anche l'Atletico Madrid si prepara a cominciare la Liga e sfrutterà l'occasione per l'ultimo test. In avanti confermati Correa, Joao Felix e Samuel Lino, con Sorloth a fare da prima punta in sostituzione dell'ormai ex Morata che adesso veste la maglia del Milan.
JUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Cabal, Bremer, Danilo, Cambiaso; Thuram, Locatelli, Douglas Luiz; Weah, Vlahovic, Yildiz. All. Thiago Motta.
ATLETICO MADRID (4-2-3-1): Moldovan; Llorente, Azpilicueta, Witsel, Reinildo Mandava; Vermeeren, Koke; Correa, Joao Felix, Samuel Lino; Sorloth. All. Simeone.