Juventus-Atalanta, dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali
La Juve ospita l'Atalanta nel match valido per la 19a giornata di campionato. La partita tra la formazione di Allegri e quella di Gasperini si gioca oggi domenica 22 gennaio 2023 alle ore 20:45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in diretta TV e in live streaming in esclusiva su DAZN.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Atalanta: Allegri schiera l'attacco con Milik e Di Maria. Gasperini invece deve fare i conti con la squalifica di Koopmeiners e le condizioni di Scalvini e Zapata non ancora al meglio.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. Allenatore: Allegri.
ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Hateboer, De Roon, Ederson, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga. All.: Gasperini.
La Juve è reduce dalla cinquina rimediata al Maradona, compensata dalla qualificazione ai quarti di Coppa Italia. La formazione di Gasperini sta vivendo un ottimo momento di forma con un pareggio e due vittorie nelle ultime tre giornate – a Salerno, la Dea si è imposta per 8-2. Sarà dunque un cliente più che scomodo per Allegri e l'ultimo precedente a Torino sorride ai nerazzurri che sbancarono l'Allianz con una rete di Duvan Zapata.
- Partita: Juventus-Atalanta
- Dove si gioca: Allian Stadium (Torino)
- Quando si gioca: sabato 22 gennaio 2023
- Orario: 20:45
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 19 giornata
Dove vedere Juventus-Atalanta in diretta TV
Anche Juventus-Atalanta, gara che inizia alle 20:45 all'Allianz Stadium, è una partita a esclusiva di DAZN: DAZN la trasmette per i suoi abbonati sia in diretta TV (utilizzando una Smart Tv collegata a internet via wireless o tramite una console da gioco). Gli abbonati a Zona Dazn, potranno seguire la sfida in TV sul canale Sky dedicato.
Juve-Atalanta, dove vederla oggi in streaming
Dove vedere la partita Juve-Atalanta in live streaming? La sfida sarà visibile anche in live streaming con l'app oppure collegandosi direttamente al portale di DAZN. Il commento della partita è affidato a Pierluigi Pardo che sarà coadiuvato per il commento tecnico da Marco Parolo.
Juventus-Atalanta, le formazioni ufficiali
In casa Juventus la nota più positiva è di certo il ritorno al gol di Federico Chiesa che, dopo essere rientrato a disposizione, sta ritrovando anche la forma migliore. Chiesa si accomoda inizialmente in panchina con spazio in avanti a Milik e Di Maria. Restano fuori dai giochi ancora Pogba e Vlahovic. Per Gasperini problemi di gestione di una rosa che lamenta diverse ammaccature al di là di un entusiasmo alle stelle: Koopmeiners è squalificato, Scalvini e Zapata non al meglio, Muriel non ha ancora 90 minuti nelle gambe.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. Allenatore: Allegri.
ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Hateboer, De Roon, Ederson, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga. All.: Gasperini.