87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve-Sporting, le probabili formazioni della gara di Europa League: c’è Pogba tra i convocati

La Juventus è pronta a sfidare lo Sporting per l’andata dei quarti di Europa League: Allegri ritrova Pogba e Vlahovic per la panchina.
A cura di Ada Cotugno
87 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus si prepara ad affrontare lo Sporting nella gara d'andata dei quarti di finale dell'Europa League e per l'occasione Massimiliano Allegri ritrova Paul Pogba: dopo l'ennesimo infortunio che lo ha tenuto ai box in questa sfortunata stagione il francese torna tra i convocati per dare una mano ai bianconeri in questo caldissimo finale di stagione.

Fin qui il centrocampista ha giocato per appena 38 minuti e l'allenatore potrebbe fargli riassaporare il campo dopo lungo tempo nel corso della partita contro il club portoghese, come confermato anche nel corso della conferenza stampa.

Per la Juventus ci sono anche altre buone notizie, come il recupero lampo di Dusan Vlahovic che sarà a disposizione per la sfida di Europa League. L'attaccante aveva lasciato il campo anzitempo nella partita contro la Lazio per un colpo alla caviglia, ma non sarà costretto a saltare nessuna partita, anche se ci sono buone possibilità che possa partire dalla panchina per lasciare il posto a Milik.

Allegri avrà a disposizione la rosa al completo, fatta eccezione per il lungodegente De Sciglio, e potrà gestire al meglio in gruppo anche in vista dei prossimi impegni di campionato.

Le probabili formazioni di Juve-Sporting di Europa League

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All. Allegri.

SPORTING (3-4-3): Adan; St.Juste, Inacio, Coates; Esgaio, Gonçalves, Morita, Matheus Reis; Edwards, Chermiti, Trincao. All. Amorim.

A fare il punto sulla situazione infortunati ci ha pensato lo stesso allenatore nel corso della conferenza stampa, dove ha confermato la presenza di tutti i suoi titolarissimi: "Alex Sandro e Vlahovic sono a disposizione, non De Sciglio che speriamo di averlo col Sassuolo. Vlahovic ce la farebbe a fare anche 90 minuti, domani è a disposizione".

Anche Pogba ha lanciato segnali molto rassicuranti negli ultimi allenamenti, tanto da convincere Allegri da convocarlo per la partita contro lo Sporting: "Sarà convocato, per giocare vedremo domani. Importante che abbia fatto qualche allenamento con la squadra senza fermarsi".

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views