Juve-PSV, dove vederla in TV e streaming: canale e formazioni ufficiali
Juventus-PSV è la prima partita nella nuova Champions della squadra di Thiago Motta all'esordio in Europa. Fischio d'inizio in orario oggi martedì 17 settembre alle ore 18:45, allo stadio Allianz di Torino, con diretta TV e streaming su Sky, Sky GO e NOW. Segui la diretta live della partita su Fanpage.it. I bianconeri reduci dalla trasferta di Empoli iniziano il loro cammino in Europa che proseguirà poi con il match in trasferta di Lipsia. Queste le altre avversarie della Juve: Manchester CIty, Benfica, Stoccarda, Club Brugge, Lille e Aston Villa.
Thiago Motta dovrebbe schierare una formazione con quasi tutti i neoacquisti. Infatti dovrebbero partire titolari, Thuram, Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez. Qui il programma di oggi con tutte le partite di Champions.
- Partita: Juventus-PSV
- Dove: Allianz Stadium, Torino
- Quando: martedì 17 settembre
- Orario: 18:45
- Diretta TV: Sky
- Diretta Streaming: Sky Go, NOW
- Competizione: Champions League
A che ora e dove vedere Juve-PSV in diretta TV: la partita non è in chiaro
Dove vedere Juve-PSV e a che ora? La partita di esordio della Juventus nella nuova Champions League si giocherà oggi martedì 17 settembre alle ore 18:45 all'Allianz Stadium di Torino. Diretta TV in esclusiva su Sky e in particolare sul canale 201 (Sky Sport Uno), sul 252 (Sky Sport) e sul 243 (Sky Sport 4K), con telecronaca di Compagnoni e Aldo Serena. Nessuna diretta in chiaro per Juventus-PSV che si potrà vedere sull'app Sky Go riservata agli abbonati Sky e sulla piattaforma live on demand NOW.
Champions, Juventus-PSV dove vederla in diretta streaming
Juventus-PSV si potrà vedere in streaming sull'app Sky Go riservata agli abbonati Sky e sulla piattaforma live on demand NOW. Anche in questo caso nessuna diretta in chiaro.
Le formazioni ufficiali di Juventus-PSV
La prima Juventus in Champions di Thiago Motta scende in campo con il 4-2-3-1. Vlahovic in avanti, con Yildiz e i due colpi di mercato Koopmeiners e Nico Gonzalez, che sopperirà all'assenza dell'infortunato Conceiçao. In mediana dal 1′ Locatelli e McKennie. Olandesi con il trio Tillman, De Jong e Bakayoko. Le formazioni ufficiali di Juventus-PSV:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta
PSV (4-3-3): Drommel; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, De Jong, Tillman. All. Bosz