Juve-Manchester City, quando si gioca: le probabili formazioni e dove vederla
La Juventus ospita allo Stadium il Manchester City in uno dei big match della sesta giornata del girone unico di Champions. I bianconeri dopo il pareggio con il Bologna, ospitano la squadra di Guardiola nella speranza di ritrovare una vittoria che in Europa manca dal 2 ottobre, contro il Lipsia. 8 i punti per la Juventus che nelle ultime tre giornate ha conquistato due punti. Anche il City ha lo stesso numero di lunghezze in classifica, e sta zoppicando anche in Europa con una sconfitta e un pari nelle ultime due.
La partita è in programma mercoledì 11 dicembre alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino, e non si potrà vedere in chiaro, ma in esclusiva su Prime Video. Un match che potrebbe rappresentare la svolta della stagione per entrambi gli allenatori dopo un avvio di stagione non semplice. Bisognerà fare i conti con i tanti infortuni, soprattutto per i bianconeri
Le ultime news sulle formazioni
Non è terminata l'emergenza infortuni in casa Juventus. Thiago Motta infatti ha recuperato ormai definitivamente Vlahovic ma ha perso Cambiaso che dovrebbe restare ai box in Champions League. L'allenatore bianconero potrebbe ricorrere al 4-2-3-1 con il serbo terminale offensivo e alle sue spalle Conceiçao, Koopmeiners e Yildiz. Novità in difesa con Savona spostato a destra, con Danilo dirimpettaio a sinistra e Gatti e Kalulu davanti a Digregorio.
Non se la passa bene anche Guardiola che deve fare a meno del lungodegente Rodri alle prese con il recupero dal grave infortunio al ginocchio. Assenti anche Stones e Kovacic, mentre ci sarà De Bruyne con Silva e Gundogan. Haaland potrà essere aiutato da Doku e Grealish. Le probabili formazioni di Juventus-Manchester City
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Danilo; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Akanji, Dias, Gvardiol; De Bruyne, Gundogan, Bernardo Silva; Doku, Haaland, Grealish. All. Guardiola.
Juventus-Manchester City, dove vederla in tv e streaming
Juventus-Manchester City non si potrà seguire in diretta TV in chiaro. Diretta su Prime Video, in esclusiva per gli abbonati, a partire dalle ore 21 di mercoledì 11 dicembre. Il match di Champions sarà dunque visibile tramite Smart TV o su dispositivi tradizionali sfruttando Chromecast, Firestick o console per videogame. I non abbonati potranno sfruttare il mese gratuito messo a disposizione da Amazon per invitare gli utenti ad abbonarsi. Streaming su Prime anche per dispositivi portatili o computer.