video suggerito
video suggerito
Covid 19

Juve, allarme Coronavirus: chiuso il museo, cancellati i tour allo stadio

Il club bianconero si adegua alle norme di sicurezza del Ministero della Salute e del Ministero della Regione e dispone, fino al 29 febbraio, la chiusura dello Juventus Museum e anche ai tour dello Juventus Stadium. Oggi verrà presa una decisione su Juventus-Inter, che potrebbe disputarsi a porte chiuse.
A cura di Alessio Morra
664 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La Juventus si adegua alle norme di sicurezza del Ministero della Salute e chiude fino a sabato 29 febbraio lo Juventus Museum e decide anche di sospendere per una settimana anche i tour allo Juventus Stadium. Una misura di sicurezza che segue le disposizioni del Ministero e anche della Regione Piemonte, e sulla scia di queste norme era stata anche rinviata la partita tra Torino e Parma.

Juve, Museo chiuso e stop al tour dello stadio

Il club bianconero ha deciso di chiudere il proprio Museo, lo Juventus Museum, e ha sospeso i tour dello Juventus Stadium dopo aver ricevuto le disposizioni di Ministero della Salute e Regione Piemonte. Questo il comunicato del club:

Lo Juventus Museum resterà chiuso fino al 29 febbraio. La decisione recepisce le disposizioni dell’ “Ordinanza Contingibile e Urgente n.1” del 23 febbraio 2020, di Ministero della Salute e Regione Piemonte. Si specifica altresì che, durante lo stesso periodo, saranno sospesi anche gli Stadium Tour.

Juve-Inter rischia di giocarsi a porte chiuse

Quattro partite della 25a giornata di Serie A sono state rinviate, la Regione Friuli ha detto che non si disputerà nemmeno Udinese-Fiorentina. Ma il Governo potrebbe cambiare le carte in tavola per le manifestazioni sportive del prossimo weekend, che ha come clou Juventus-Inter. La sfida scudetto, che si giocherebbe con i bianconeri avanti di sei punti (anche se i nerazzurri hanno una partita in meno), se si disputerà probabilmente sarà priva di tifosi. Perché la soluzione scelta dal Governo potrebbe essere questa. Perché a causa di un calendario estremamente congestionato, e con dei tempi stretti, perché l’Europeo incombe, entro il 24 maggio la stagione calcistica italiana deve chiudersi, mentre quella internazionale a livello di club finisce il 30 maggio, con la finale di Champions.

664 CONDIVISIONI
32834 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views