Juric ko nel derby di Torino crolla in diretta dopo una domanda, trattiene le lacrime: “Mi dispiace”
Ivan Juric ce l'ha messa tutta in questo derby che il suo Torino non è riuscito a vincere contro la Juventus. L'allenatore dei granata già nella conferenza stampa della vigilia aveva chiesto uno sforzo in più alla squadra per questa partita ma non è riuscito ad ottenere ciò che voleva: i 3 punti. Il tecnico del Toro si è presentato davanti ai microfoni di DAZN visibilmente provato, a dir poco rammaricato per il 2-0 subito all'Allianz Stadium che è costato al Torino l'ennesima sconfitta in un derby di Torino.
È amareggiato Juric, e non tanto per l'atteggiamento della squadra visto in campo apprezzato dal tecnico granata, quanto per i gol subiti su calcio piazzato. Una situazione che temeva e per cui aveva chiesto massima attenzione alla squadra. A un certo punto però, poco dopo aver affrontato tutti i dettagli tecnici della partita con le domande da studio e dalla mix zone dello stadio bianconero, è Diletta Leotta a chiedergli di spendere una parola per gli instancabili tifosi del Toro. Juric scoppia quasi in lacrime e lascia la diretta: "Mi dispiace…".
Le parole di Juric vanno dritte al cuore. È davvero dispiaciuto quando sente in sottofondo ancora cantare i propri tifosi rimasti all'Allianz Stadium nel settore ospiti in attesa di poter lasciare lo stadio bianconero. “Siamo riusciti a fare buoni campionati, ora vorrei fare qualcosa in più – ha spiegato quando gli è stato chiesto un parere sul popolo granata – Per i tifosi mi dispiace veramente tanto, proprio a me personalmente".
Il tecnico granata ha spiegato il suo rammarico: "Sono a Torino da due anni e mezzo e non ho dato una gioia". Juric è quasi in lacrime e proprio per questo si toglie in fretta l'auricolare e deve lasciare la diretta. Senza parole Diletta Leotta e Massimo Ambrosini che dal campo capiscono benissimo come il tecnico sia rimasto rammaricato per non essere ancora riuscito a dare ai tifosi la gioia di vincere un derby. Sulla partita Juric è stato invece molto chiaro: "Mi dispiace aver preso gol ancora su calcio piazzato – spiega – Tutti i derby che abbiamo fatto siamo stati scadenti in questo particolare".