video suggerito
video suggerito

Josè Mourinho è arrivato a Roma: inizia la sua nuova avventura in giallorosso

Josè Mourinho è appena sbarcato a Roma. Il tecnico portoghese inizia ufficialmente il suo nuovo capitolo come nuovo allenatore della Roma. Atterrato a Ciampino con un volo privato guidato dallo stesso presidente giallorosso Ryan Friedkin, è stato salutato da centinaia di tifosi giallorossi presenti all’esterno dell’aeroporto.
A cura di Fabrizio Rinelli
363 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Josè Mourinho è appena arrivato a Roma. Il tecnico portoghese inizia ufficialmente il suo nuovo capitolo come allenatore della Roma. Atterrato a Ciampino con un volo privato guidato dallo stesso presidente giallorosso Ryan Friedkin. Lo Special One ha subito mostrato fiero la sciarpa giallorossa ai tifosi romanisti. C'erano tanti i sostenitori della Roma all'aeroporto in attesa di strappare una foto o una frase al nuovo allenatore dei giallorossi. Mourinho è arrivato a bordo di un auto scortata da diverse auto della polizia.

Appesa al finestrino proprio la sciarpa giallorossa e il saluto a tutto il popolo romanista che ha fatto esplodere di gioia le centinaia di persone che hanno atteso sotto il sole l'arrivo dello Special One. Mourinho adesso dovrà osservare un periodo di quarantena di cinque giorni prevista dal ministero della Salute per chi ha calcato il suolo britannico nelle due settimane precedenti all'arrivo in Italia (è stato in Inghilterra negli ultimi giorni). Nessun permesso speciale per l'allenatore portoghese che dovrà attendere ancora qualche giorno prima di ricevere il meritato bagno di folla a tinte giallorosse.

Immagine

Sul proprio account ufficiale Mourinho ha anche pubblicato il video del suo arrivo a Ciampino. "Grazie mille grazie di cuore, DAJE ROMA" ha scritto il tecnico giallorosso mostrando i suoi primi istanti come nuovo allenatore del club della lupa. Mourinho si è poi recato a Trigoria per far visita al quartier generale dei giallorossi. Anche in quel caso è stato accolto da un altro bagno di folla che l'ha portato a salire sulla terrazza della struttura per salutare ancora il popolo giallorosso.

Una volta risolto il periodo di quarantena, lo Special One si incontrerà con i Friedkin per stabilire modalità, tempistiche e gestione del ritiro prima di mettere a punto tutte le strategie di mercato per rinforzare l'attuale rosa della Roma. In porta, a meno di clamorosi ribaltoni, dovrebbe arrivare Rui Patricio, mentre si valutano altre piste a centrocampo in attesa di capire in che modo, l'ormai ex tecnico del Tottenham, vorrà gestire anche la questione attaccanti.

363 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views