video suggerito
video suggerito

Jankulovski e Hernanes sono le prime “Legend card” nella Kings League Italia: cos’è la carta Leggenda

Marek Jankulovski e Hernanes sono le prime “Legend card” della Kings League Italia. Due ex conoscenze della Serie A sono state inserite nelle rose di due squadre della competizione ideata da Gerard Piqué per questa decima giornata del torneo.
A cura di Vito Lamorte
32 CONDIVISIONI
Immagine

Marek Jankulovski e Hernanes sono le prime "Legend card" della Kings League Italia. Due ex conoscenze della Serie A sono state inserite nelle rose di due squadre della competizione ideata da Gerard Piqué per questa decima giornata del torneo: l'ex calciatore di Milan e Udinese è stato annunciato dall'FC Caesar e la seconda, solo in ordine di tempo, è l'ex Lazio, Inter e Juventus che giocherà nei Punchers FC.

Che cos'è la carta Leggenda? È l'ultima novità della Kings Italia, che possono inserire nella rosa un giocatore di primo livello, che hanno giocato nel calcio che conta. Oltre a questa ci sono due nuove carte: "Elite" e "Guest star", con la prima che consente alla squadre di far partecipare un giocatore di prima divisione durante la partita della giornata corrispondente e la seconda che permette di schierare in campo un personaggio pubblico.

Jankulovski e Hernanes sono le "Legend card" della Kings League

Marek Jankulovski è sceso in campo con i Ceasar, la stessa squadra di Radja Nainggolan, nella sfida contro i TRM e ha perso 6-0 mentre il Profeta Hernanes giocherà nei Punchers FC contro i Gear7 in serata.

Si tratta delle prime "Legend card" della Kings League Italia.

Le nuove carte della Kings League: Elite, Leggenda e Guest Star

Da lunedì 31 marzo 2025 c'è stata una modifica al regolamento ha introdotto un’ulteriore novità che arricchirà la composizione delle rose: tre nuove carte speciali, che permetteranno ai team di schierare stelle del calcio e personaggi pubblici di rilievo. Una svolta che, senza alcun dubbio, renderà le competizioni ancora più spettacolari e avvincenti.

  • Carta Elite: la squadra potrà contare sulla partecipazione di un giocatore di prima divisione durante la partita della giornata corrispondente.
  • Carta Leggenda: un vero e proprio mito del calcio potrà disputare una partita di Kings League. Questa carta, infatti, permetterà alla squadra di ingaggiare un giocatore emblematico di primo livello.
  • Carta Guest Star: non solo calciatori. Con questa carta, il team avrà la possibilità di contare sulla partecipazione di un personaggio pubblico.
32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views