video suggerito
video suggerito

James Rodriguez all’Everton, è ufficiale: Ancelotti ritrova il suo pupillo

L’Everton attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato l’acquisto di James Rodriguez dal Real Madrid. Si chiude così il tormentone relativo al futuro del trequartista, già obiettivo di Napoli e Lazio. Il colombiano torna a lavorare con il suo mentore Carlo Ancelotti che lo ha fortemente voluto alla sua corte oltremanica.
A cura di Marco Beltrami
154 CONDIVISIONI
Immagine

James Rodriguez è a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell'Everton. Il club inglese attraverso un comunicato ha ufficializzato l'acquisto dal Real Madrid del trequartista colombiano, mettendo così fine al tormentone di mercato relativo al futuro di un calciatore nel mirino anche di Napoli e Lazio. Affare da circa 25 milioni per i Toffees che hanno così accontentato Carlo Ancelotti che potrà tornare a lavorare con il suo pupillo.

James Rodriguez all'Everto, le cifre dell'operazione

Non ci sono più dubbi sul futuro di James Rodriguez, dopo due stagioni in cui il suo nome è stato costantemente accostato a numerosi club sul mercato. L'Everton ha ufficializzato l'acquisto del colombiano dal Real Madrid, per una cifra di circa 25 milioni di euro. Contratto di due anni con opzione per il terzo, per la stella dei Cafeteros che pur di trasferirsi in Premier ha accettato di ridursi lo stipendio. Rodriguez infatti ha fortemente voluto il passaggio ai Toffees dove ritrova Carlo Ancelotti con il quale ha lavorato sia al Real Madrid che al Bayern. Il tecnico italiano, che lo avrebbe voluto già al Napoli, ora potrà tornare a contare sul suo talento con la speranza di riportare in alto l'Everton.

La gioia di Ancelotti per l'acquisto di James Rodriguez

E proprio Ancelotti al sito ufficiale del club, ha esternato tutta la sua soddisfazione per l'acquisto di James Rodriguez: "James, come tutti sanno, è un giocatore fantastico con tanta qualità e grande capacità di fare assist per gli attaccanti. È davvero entusiasta del progetto del club e del fatto che vogliamo migliorare. Era davvero entusiasta di firmare e non ho perso tempo per convincerlo, era già convinto. Giocatori come James e Allan possono aiutarci a essere migliori e noi possiamo aiutarli a essere migliori. Questo tipo di operazioni possono essere utili per migliorare i risultati, la squadra e i risultati di questo club".

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views