Italia-Ucraina Under 19, dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita a Euro U19
L'Italia Under 19 di Bernardo Corradi chiude oggi il girone A degli Europei di categoria. Gli Azzurrini dopo aver battuto all'esordio la Norvegia (2-1) e poi seccamente l'Irlanda del Nord (3-0) si sono già qualificati per le semifinali e sono anche sicuri del primo posto, che vale la sfida contro una tra Francia, Spagna e Turchia. Oltre alla qualificazione ai Mondiali Under 20 del 2025. L'incontro tra l'Italia e l'Ucraina, attualmente seconda nel raggruppamento, prenderà il via alle ore 20 a Larne, in Irlanda del Nord. L'incontro si potrà seguire su RaiPlay.
Una splendida Italia si è vista nelle prime due giornate con grandi protagonisti Francesco Camarda, che un mesetto fa ha messo il segno sul successo dell'Europeo Under 17, e Kevin Zeroli, entrambi di proprietà del Milan. Determinanti i rossonericosì come Simone Pafundi, in grande spolvero, autore di giocate fantastiche nella prima giornata.
- Partita: Italia Under 19-Ucraina Under 19
- Quando: domenica 21 luglio 2024
- Orario: 20.00
- Dove: Inver Park (Larne)
- Canale TV: Raiplay
- Streaming: Raiplay
- Competizione: Europeo Under 19
Italia-Ucraina Europei Under 19, dove vederla in diretta TV
L'ultimo incontro del Girone A degli Europei 2019 tra l'Italia e l'Ucraina sarà visibile in diretta e in chiaro anche in TV, ma per seguirlo davanti a un teleschermo servirà una Smart TV da poter collegare a internet perché la Rai ha deciso di trasmettere la sfida su RaiPlay.
Dove vedere Italia-Ucraina Europei Under 19 in diretta streaming
Dunque anche lo streaming sarà gratuito e tecnicamente in chiaro. Per vedere in streaming Italia-Ucraina degli Europei Under 19 basterà collegarsi sul sito di RaiPlay, oppure basterà collegarsi all'app di RaiPlay, visibile con pc, smartphone, tablet o altri dispositivi portatili.
Europei Under 19, la probabile formazione dell'Italia contro l'Ucraina
ITALIA (4-3-1-2): Marin; Mannini, Mane, Chiarodia, Bartesaghi; Ciammaglichella, Lipani, Di Maggio; Zeroli; Pafundi, Camarda. Ct. Corradi.