Italia-Svizzera femminile dove vederla in TV sulla Rai: formazioni, orario e canale della partita
Allo Stadio Barbera di Palermo oggi pomeriggio si gioca un importantissimo match delle Qualificazioni ai Mondiali femminili di calcio del 2023. In campo scenderanno l'Italia e la Svizzera. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 17.30. L'avvicinamento all'incontro però non è il migliore possibile. Perché quattro calciatrici della nazionale di Milena Bertolini sono risultate positive al Covid, la speranza è che non si propaghi ulteriormente il piccolo focolaio del gruppo squadra dell'Italia.
Italia e Svizzera stanno dando vita a un meraviglioso testa a testa. Entrambe le squadre sono a punteggio pieno. Svizzera e Italia hanno 12 punti, hanno vinto tutte le partite e si giocano il primo posto, che dà la qualificazione diretta al Mondiale, mentre la seconda dovrà disputare i playoff. Va da sé che è importantissima la sfida che si giocherà a Palermo oggi.
La classifica: Svizzera 12 (17 gol fatti, 1 subito), Italia 12 (16 gol fatti, 1 subito), Romania 6, Moldavia 0, Lituania 0, Croazia 0.
- Partita: Italia-Svizzera
- Quando si gioca: venerdì 26 novembre 2021
- Dove si gioca: Stadio Renzo Barbera, Palermo
- Orario: 17:30
- Canale TV: Rai 2
- Diretta streaming: Raiplay.it
- Competizione: Qualificazioni Mondiali 2023, 5a giornata
Italia-Svizzera, dove vederla in diretta TV
La partita tra l'Italia e la Svizzera sarà trasmessa in diretta televisiva da Rai 2. L'emittente di Stato detiene i diritti TV in esclusiva degli incontri di tutte le nazionali di calcio dell'Italia. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 17.30.
La diretta streaming di Italia-Svizzera
Rai 2 manderà in onda la partita di Qualificazione ai Mondiali in tv, mentre in streaming l'incontro si potrà seguire su Raiplay.it.
A che ora si gioca
Al Renzo Barbera di Palermo l'Italia e la Svizzera scenderanno in campo alle ore 17.30. La sfida è valida per le Qualificazioni ai Mondiali 2023, che si disputeranno in Australia e Nuova Zelanda.
Qualificazioni Mondiali 2023, le probabili formazioni di Italia-Svizzera
Arianna Caruso, Elisa Bartoli, Martina Rosucci e Giada Greggi hanno contratto il Covid. Il c.t. Bertolini dovrà modificare la sua formazione e spera di non perdere altre giocatrici di livello.
Italia (4-3-3): Giuliani; Bergamaschi, Gama, Linari, Lenzini; Galli, Giugliano, Cinotti; Bonansea, Giacinti, Girelli. All. Bertolini
Svizzera (4-1-4-1): Thalmann; Maritz, Kuwic, Buhler, Marti; Walti; Bachmann, Sow, Maendly, Crnogovrecic; Folmli. All. Nielsen