video suggerito
video suggerito

Italia, rinviata a sorpresa la conferenza stampa di Mancini: prevista alle 18, è slittata alle 19:30

La conferenza stampa di presentazione di Roberto Mancini, in vista della sfida di domani in Nations League contro l’Olanda, è stata, a sorpresa, rinviata alle 19:30. Era inizialmente prevista per le 18 e invece per via di alcuni accertamenti sanitari (si tratterebbe di nuovi tamponi), è slittata di un’ora e mezza.
A cura di Fabrizio Rinelli
54 CONDIVISIONI
Immagine

La conferenza stampa di presentazione della sfida di Nations League tra Italia e Olanda, inizialmente prevista per le 18, è stata invece rinviata alle 19:30. Un mistero che potrebbe essere ricondotto ad un possibile accertamento sanitario (un nuovo giro di tamponi all'interno del gruppo squadra) che avrebbe portato gli azzurri a rinviare di qualche ora l'incontro del ct, Roberto Mancini, con la stampa.

La sfida tra Italia e Olanda si giocherà domani sera alle 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo con gli azzurri pronti a tornare alla vittoria dopo il pareggio, 0-0, contro la Polonia. Gli azzurri hanno infatti vinto l'ultima partita di Nations League proprio contro l'Olanda, nella gara d'andata grazie ad una prestazione molto positiva dei ragazzi di Mancini protagonisti di una partita quasi perfetta e capaci di mettere in difficoltà anche una selezione così organizzata e ricca di talenti come quella degli Orange.

La conferenza stampa di Mancini rinviata di un'ora e mezza

Un vero e proprio mistero attorno alla decisione, da parte della Nazionale italiana, di rinviare di un'ora e mezza, la conferenza stampa del ct Roberto Mancini in vista della presentazione della sfida di Nations League contro l'Olanda a Bergamo. I motivi sono riconducibili all'ipotesi di alcuni accertamenti sanitari accurati a cui si è dovuta sottoporre la squadra.

Probabilmente un nuovo giro di tamponi. Sta di fatto che il ct si presenterà davanti ai microfoni solo alle 19:30 e non alle 18 come previsto inizialmente. Assente della gara, sarà sicuramente Belotti, squalificato, ma anche Lazzari per infortunio e Bonaventura per via della nascita di suo figlio. I tre hanno lasciato anzitempo il ritiro degli azzurri.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views