Italia-Bosnia, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita amichevole
Dopo il pareggio contro la Turchia l'Italia è pronta per l'ultimo test amichevole prima dell'inizio degli Europei: la Nazionale allenata da Luciano Spalletti incontrerà la Bosnia allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, l'ultima partita prima di partire per il grande evento. Il CT avrà modo di dare le ultime sperimentazioni sulla squadra prima di affrontare l'impegno ufficiale: fischio d'inizio alle ore 20:45 del 9 giugno, diretta televisiva in chiaro sulla Rai.
Gli Azzurri dovranno prepararsi al meglio per difendere il titolo di Campioni d'Europa: l'Italia è stata inserita nel Gruppo B degli Europei, uno dei più duri, e la prima missione sarà quella di arrivare alla fase a eliminazione diretta.
- Partita: Italia-Bosnia
- Quando: domenica 9 giugno
- Orario: 20:45
- Dove: Stadio Castellani, Empoli
- Diretta TV: Rai 1
- Diretta Streaming: Rai Play
- Competizione: Amichevole prima di Euro 2024
Dove vedere Italia-Bosnia in diretta TV: in chiaro su Rai 1
L'amichevole tra Italia e Bosnia sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro per tutti gratuitamente su Rai 1. A raccontare la gara degli Azzurri sarà il telecronista Alberto Rimedio che sarà affiancato dal commento tecnico a cura di Antonio Di Gennaro.
Italia-Bosnia dove vederla in diretta streaming
Sarà possibile seguire Italia-Bosnia anche in diretta streaming in contemporanea. Lo si potrà fare in forma gratuita collegandosi al sito Rai Play oppure alla piattaforma della Tv di Stato attraverso la app.
Le formazioni ufficiali dell'amichevole Italia-Bosnia
Ultimi cambiamenti per Luciano Spalletti in vista degli Europei: qualche variazione rispetto alla squadra che è scesa in campo con la Turchia, a cominciare dal rientro di Donnarumma tra i pali dal 1′ al posto di Vicario. Si va con la difesa a tre con Darmian, Buongiorno e Calafiori. In avanti toccherà a Scamacca, con Chiesa e Frattesi a sostegno.
ITALIA (3-4-2-1): Donnarumma; Darmian, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Jorginho, Fagioli, Cambiaso; Frattesi, Chiesa; Scamacca. Allenatore: Luciano Spalletti
BOSNIA (3-5-2): Piric; Ahmedhodzic, Katic, Bicakcic; Gazibegovic, Hajradinovic, Saric, Tahirovic, Mujakic; Gigovic, Demirovic. Allenatore: Milosevic