Istanbul Basaksehir-Fiorentina di Conference League, dove vederla in TV su TV8, Sky o DAZN: le formazioni ufficiali della partita
La Fiorentina, dopo il pareggio all'esordio di Conference League, sarà ospite dell'Istanbul Basaksehir per la seconda giornata del gruppo A. La gara tra la Viola e i turchi allenati da Emre Belozoglu, vecchia conoscenza del campionato italiano, si giocherà giovedì 15 settembre 2022 alle ore 21.00 allo stadio Basaksehir Fatih Terim di Istanbul e si vede in diretta TV in chiaro su TV8 e in streaming gratis su tv8.it. La diretta della partita è disponibile anche su Sky e Dazn in esclusiva per gli abbonati.
Si tratta di una trasferta insidiosa per la squadra di Vincenzo Italiano che deve evitare di incappare in altri risultati negativi e compromettere il suo cammino sia in campionato che in Europa. La squadra toscana è reduce dalla sconfitta contro il Bologna ed ha pareggiato in casa contro il Rigas nella partita d'esordio della competizione europea: 3 punti fondamentali, dunque, per la classifica dei Viola. La compagine turca non perde una partita ufficiale da marzo e ha esordito nel torneo europeo vincendo per 4-0 sul campo dell’Heart of Heart of Midlothian.
Le formazioni ufficiali di Istanbul-Fiorentina. Sia Emre che Italiano si affidano al 4-3-3 con la Viola che in attacco schiera Ikone, Cabral e Saponara, mentre il Basaksehir punta sull'ex Roma e Udinese Stefano Okaka come terminale offensivo.
BASAKSEHIR (4-3-3): Sengezer; Caicara, Ndayishimiye, Touba, Kaldirim; Aleksic, Biglia, Ozcan; Gurler, Okaka, Chouiar. Allenatore: Emre.
FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Venuti, Mandragora, Igor, Terzic; Bonaventura, Amrabat, Maleh; Ikone, Cabral, Saponara. Allenatore: Italiano.
- Dove si gioca: Basaksehir Fatih Terim, Istanbul
- Orario: 21.00
- Canale TV: Dazn, Sky, TV8
- Diretta streaming: Dazn, Sky Go, tv8.it
- Competizione: Conference League, 2a giornata
Dove vedere Istanbul-Fiorentina in diretta TV e streaming TV8, Sky o DAZN
Dove vedere in TV Istanbul Basaksehir-Fiorentina? Il match di Conference League sarà trasmesso in TV in chiaro su TV8 e da Sky, sui canali Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (253). La gara si potrà vedere in televisione anche su DAZN, con i possessori di Smart TV che potranno collegarsi all'app mentre gli altri potranno sfruttare dispositivi come Xbox, Playstation, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Per vedere in streaming la sfida tra Istanbul Basaksehir e Fiorentina basterà collegarsi alle applicazioni di DAZN e Sky Go, oppure al sito tv8.it. Match disponibile anche su NOW. A raccontare la sfida per SKY sarà Dario Massara con l commento tecnico sarà di Lorenzo Minotti mentre per DAZN ci saranno Riccardo Mancini e Manuel Pasqual.
Conference League, le formazioni ufficiali di Istanbul-Fiorentina
Emre Belozoglu punta su Okaka come terminale offensivo del suo 4-3-3: nella formazione titolare c'è un'altra conoscenza del campionato italiano come Biglia, ex Lazio e Milan.
Italiano non cambia il suo 4-3-3 con Venuti, Mandragora, Igor e Terzic a comporre la linea difensiva davanti a Gollini; in mediana Bonaventura, Amrabat e Maleh mentre a formare il tridente sono Ikone, Cabral e Saponara.
BASAKSEHIR (4-3-3): Sengezer; Caicara, Ndayishimiye, Touba, Kaldirim; Aleksic, Biglia, Ozcan; Gurler, Okaka, Chouiar. Allenatore: Emre.
FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Venuti, Mandragora, Igor, Terzic; Bonaventura, Amrabat, Maleh; Ikone, Cabral, Saponara. Allenatore: Italiano.