Israele-Italia in Nations League, dove vederla in TV e streaming: formazioni ufficiali della partita
Dopo la vittoria in rimonta per 3-1 contro la Francia, l'Italia di Spalletti è pronta per tornare nuovamente in campo questa sera nella delicata sfida contro Israele, valida per la seconda giornata del girone di Nations League. Si gioca alle 20:45, a Budapest, sul campo neutro della Bozsik Arena. La Nazionale italiana vuole continuare a vincere per riscattarsi dal deludente europeo e per mantenere salda la vetta del girone: la classifica vede, al momento, gli azzurri primi insieme al Belgio. Spalletti avverte, contro Israele non sarà una sfida facile: gli avversari vengono dal ko all'esordio contro il Belgio ed hanno bisogno di una vittoria per tornare in carreggiata. Diretta TV in chiaro su Rai 1, streaming gratis su RaiPlay.
I gol di Dimarco, Frattesi e Raspadori hanno permesso di ribaltare la sfida contro la Francia, vice-campione del mondo, nonché semifinalista a Euro 2024. La squadra di Spalletti ha giocato una partita meravigliosa ed ha vinto con pieno merito: si qualificano ai quarti le prime due nazionali di ogni girone, per questo superare Israele diventa fondamentale.
- Partita: Israele-Italia
- Dove: Budapest
- Quando: lunedì 9 settembre
- Orario: 20:45
- Diretta TV: Rai Uno
- Diretta Streaming: RaiPlay
- Competizione: Nations League, 2ª giornata
Dove vedere la partita dell'Italia contro Israele in diretta TV: il canale in chiaro
L'incontro tra Israele e Italia si giocherà a Budapest, perché a causa delle note vicende non si possono disputare incontri ufficiali a livello internazionale in Israele. La partita sarà trasmessa, come di consueto, da Rai 1 a partire dalle ore 20:45. Telecronaca di Alberto Rimedio, al suo fianco Daniele Adani. Studio pre e post partita condotto da Alessandro Antinelli con Andrea Stramaccioni.
Israele-Italia dove vederla in diretta streaming
Diretta in chiaro anche in streaming per Israele-Italia. Chi non avrà la possibilità di seguirla davanti alla TV potrà collegarsi in streaming su RaiPlay, sia con il sito che con l'App.
Nations League, le formazioni ufficiali di Israele-Italia
Calafiori e Lorenzo Pellegrini hanno lasciato il ritiro. Peccato, due perdite grosse per Spalletti, che ha intenzione di modificare molto poco la Nazionale. Calafiori sarà sostituito da Buongiorno. In avanti Kean giocherà al posto di Retegui, al suo fianco Raspadori, con Fagioli che riposa con spazio ancora per Tonali in mediana. Sulle fasce, Bellanova e Dimarco
Israele (3-4-2-1): Gerafi, Shlomo, Nachmias, Lavi, Do Peretz, Solomon, Jehezkel, Revivo, Khalaili, Kanichowsky, Abada. Ct. Simon.
Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Gatti, Buongiorno, Bastoni; Bellanova, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Raspadori; Kean. Ct. Spalletti.