video suggerito
video suggerito

Inzaghi espulso per proteste, entra in campo furioso: “Mi sono arrabbiato per il fallo su Correa”

Simone Inzaghi espulso nel recupero di Inter-Udinese per potreste nei confronti dell’arbitro Chiffi: l’allenatore nerazzurro entra in campo furioso per mostrare il suo disappunto per la scelta del direttore di gara.
A cura di Vito Lamorte
19 CONDIVISIONI
Immagine

Simone Inzaghi è stato espulso nel recupero di Inter-Udinese per potreste nei confronti dell'arbitro Chiffi:  l'allenatore nerazzurro entra in campo furioso per mostrare il suo disappunto per la scelta del direttore di gara su un fallo non fischiato a Correa a centrocampo.

In merito al finale sofferto ai microfoni di Sky il tecnico dei campioni d'Italia in carica ha dichiarato: "Rischiavamo di non vincere una partita dopo un grandissimo primo tempo, meritavamo più di 2 gol. Non abbiamo approcciato bene nel secondo tempo, dopo il gol di Solet abbiamo smesso di giocare e mi sono arrabbiato tantissimo. Espulsione giusta, mi sono arrabbiato per il fallo su Correa e a volte l'adrenalina gioca brutti scherzi".

Immagine

Inzaghi espulso per proteste in Inter-Udinese: entra in campo furioso

Simone Inzaghi è stato espulso per essere entrato sul terreno di gioco, cosa espressamente vietata dal regolamento: l'allenatore nerazzurro era stato ammonito all'inizio del secondo tempo per non aver rispettato la propria area tecnica e poi è stato espulso per protestare con l'arbitro su una decisione che aveva portato ad una enorme occasione per l'Udinese con Solet.

In merito alla prestazione della sua squadra Inzaghi si è espresso così: "Il primo tempo dell'Inter è stato da grandissima squadra, l'Udinese ha messo in difficoltà tutti. Esistono anche gli avversari, poi dopo il gol di Solet siamo andati in difficoltà. Capisco parlare degli ultimi 20 minuti ma parlate anche del grandissimo primo tempo. Noi siamo una squadra nata per giocare, dobbiamo giocare bene a calcio, quando non siamo puliti tecnicamente andiamo in sofferenza".

Infine, sul rinnovo di contratto con l'Inter che il presidente Marotta ha definito una ‘formalità', l'allenatore nerazzurro ha dichiarato: "Sto bene all'Inter, mi sento apprezzato da società e tifosi. A fine anno vedremo il da farsi ma sto benissimo qui, c'è grande sintonia e un grandissimo rapporto con i direttori".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views