Invasione di zanzare per Inter-Brescia: fastidio anche per i calciatori in campo
Luglio è arrivato e si fa sentire. Nel corso della gara di San Siro tra Inter e Brescia il caldo e umidità l'hanno fatta da padrone e sia in campo che fuori i presenti nell'impianto meneghino hanno dovuto lottare con tantissime zanzare. Era uno dei temi di cui si è tanto discusso prima della ripartenza, ovvero quello del caldo che avrebbe influito molto sull'andamento delle gare, ed effettivamente sembra che le alte temperature abbiano creato più di qualche problema ai calciatori e ai dirigenti presenti allo stadio Giuseppe Meazza.
Le telecamere di DAZN hanno prima inquadrato l'amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, lottare contro le zanzare con un apposito prodotto per scacciarle mentre in campo è stato Alexis Sanchez che in più di un'occasione è stato pescato a lottare contro i fastidiosi insetti. Purtroppo si tratta di una situazione che non potrà essere risolta e potrebbe addirittura peggiorare visto che ci stiamo inoltrando nella bella stagione. A risentire di questo problema potrebbero essere soprattutto quelli che giocheranno alle 17.15 o alle 19.30, proprio come Inter-Brescia di oggi, ma non saranno esenti nemmeno quelle delle 21.45.
Inter batte Brescia 6-0: a San Siro sei marcatori diversi
La squadra nerazzurra ha battuto 6-0 il Brescia e ha tenuto il passo di Juventus e Lazio, che ieri hanno vinto i rispettivi incontri e hanno provato ad allungare la testa della classifica. Non c'è mai stata partita a San Siro e l'Inter non ha lasciato scampo alle Rondinelle, che ormai sono sempre più vicine alla retrocessione in Serie B. I meneghini sono andati in gol con sei marcatori diversi: Young, Sanchez, D’Ambrosio, Gagliardini, Eriksen e Candreva. Il programma della prossima giornata vedrà l'Inter affrontare il Bologna a San Siro mentre il Brescia ospiterà l'Hellas Verona al Rigamonti.