20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Invasione di campo per picchiare i giocatori avversari: scene surreali nel match di FA Cup

Brutto episodio durante la gara di FA Cup tra Nottingham Forrest e Leicester: un tifoso ospite ha invaso il campo per aggredire gli avversari che stavano festeggiando un gol riuscendo anche a sferrare un pugno ad uno di loro prima che gli steward riuscissero a fermarlo.
A cura di Michele Mazzeo
20 CONDIVISIONI
Immagine

Prosegue la marcia trionfale del Nottingham Forrest in FA Cup: dopo aver eliminato l'Arsenal la squadra che milita in Championship (la Serie B inglese) fa fuori un'altra big della Premier League battendo 4-1 il Leicester e strappando il pass per gli ottavi di finale. A rovinare un po' la festa dei Reds è stato però il surreale episodio andato in scena al momento del gol del momentaneo 3-0 siglato da Worrall.

Durante l'esultanza infatti un tifoso del Leicester è entrato in campo e ha provato ad aggredire i calciatori che stavano festeggiando la rete appena segnata riuscendo anche a sferrare alcuni pugni ai sorpresi giocatori di casa. Quest'ultimi, dopo l'iniziale e comprensibile sorpresa, hanno cercato di reagire strattonando e allontanando in qualche modo l'aggressore. La surreale baraonda si è conclusa solo quando gli steward sono riusciti a gettare a terra ed immobilizzare l'invasore che poi è stato portato fuori con la forza e consegnato alla polizia che lo ha tratto in arresto e posto in custodia cautelare. La condotta vergognosa di quest'ultimo, secondo quanto prevede la legge inglese, comporterà quasi sicuramente anche il divieto a vita di assistere alle partite di calcio.

Purtroppo però questo non è stato l'unico episodio di violenza legato al match di FA Cup tra Nottingham Forrest e Leicester City. Subito dopo l'incontro infatti i tifosi ospiti sfilando per le vie della città hanno assaltato alcuni pub lanciando sedie e tavoli contro le vetrine e creato altri disordini prima che la polizia riuscisse a sedare la loro rabbia per la pesante sconfitta rimediata dalla loro squadra di Premier League contro una compagine di Championship.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views