Invade il campo in PSG-Milan per cercare Mbappé poi fa impazzire 5 steward: Giroud se la ride
Notti di Champions, notti di emozioni ma anche di imprevisti. Emblematico in tal senso quanto accaduto nella partita tra il PSG e il Milan, con il gioco che si è fermato per un motivo molto particolare. L'invasione di campo di un tifoso, che si è preso la scena, facendo anche sorridere alcune delle stelle presenti sul terreno di gioco del Parco dei Principi.
Il fuori programma si è verificato nella fase iniziale della partita. Le telecamere di Amazon Prime puntate sul terreno di gioco, su indicazione della regia, hanno subito "abbandonato" il focus sul campo inquadrando i protagonisti del match con dei primi piani. Troppo tardi però perché si è potuta vedere una situazione curiosa: tutti fermi nelle loro posizioni e un uomo avvinghiato a Mbappé. Di chi si trattava? Di un invasore di campo, probabilmente grande estimatore dell'attaccante francese.
Il tifoso con un guizzo e non contrastato nel migliore dei modi è riuscito a fare irruzione con grande velocità, raggiungendo così il suo idolo. Mbappé sorpreso per la situazione è rimasto immobile e si è fatto stringere dall'invasore di campo per qualche secondo. L'ex Monaco non ha potuto far altro che ricambiare l'abbraccio con un sorriso appena accennato. Mentre le telecamere della regia internazionale come da indicazioni della FIFA inquadravano altrove, ecco che cinque steward si sono fiondati sul campo per cercare di bloccare il ragazzo.
Quest'ultimo ha sfoderato delle doti importanti sia in termini di velocità che di dribbling e ha costretto gli addetti ai lavori agli straordinari. Ci è voluto un po' di tempo prima che la situazione tornasse alla normalità. Nel frattempo però anche i calciatori hanno assistito alla scena in mezzo al campo, incuriositi. Particolare la reazione di Giroud che si è lasciato andare alle risate quando ben 5 steward non riuscivano a bloccare il ragazzo. C'è stato anche chi come Hakimi si è mostrato preoccupato per l'incolumità dell'invasore, e infatti ha richiamato a più riprese gli steward a non usare le maniere forti.