video suggerito
video suggerito

Intrigo di mercato, la Juve telefona al Barcellona per soffiare Vidal all’Inter

È sempre Inter-Juventus, non solo in Serie A ma anche sul mercato. Oggetto della contesa tra i due club potrebbe essere Arturo Vidal. Il centrocampista cileno, non è un mistero, è l’oggetto dei desideri dei nerazzurri per la finestra di trattative di gennaio. La novità è rappresentata dal possibile inserimento dei bianconeri sul grande ex: le ultime notizie infatti raccontano di una telefonata della Juventus al Barcellona per sondare il terreno sulla situazione del calciatore.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
Immagine

È sempre Inter-Juventus, non solo in Serie A ma anche sul mercato. Oggetto della contesa tra i due club potrebbe essere Arturo Vidal. Il centrocampista cileno, non è un mistero, è l'oggetto dei desideri dei nerazzurri per la finestra di trattative di gennaio. La novità è rappresentata dal possibile inserimento dei bianconeri sul grande ex: le ultime notizie infatti raccontano di una telefonata della Juventus al Barcellona per sondare il terreno sulla situazione del calciatore.

Calciomercato, la Juventus telefona al Barcellona per Arturo Vidal

Anche la Juventus segue Arturo Vidal. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club bianconero ha avuto un contatto telefonico nelle ultime ore con il Barcellona, per chiedere informazioni sulla situazione di mercato del calciatore cileno. Quest'ultimo, già da tempo nel mirino dell'Inter, potrebbe infatti lasciare i blaugrana a gennaio. Si tratta di un interesse concreto per il calciatore che ha già vestito la casacca bianconera dal 2011 al 2015, o è una mossa di disturbo nei confronti della società milanese (dopo il recente duello per Lukaku e le schermaglie per Icardi) ? Al momento è difficile dirlo, anche se a quanto pare i nerazzurri non sembrano particolarmente preoccupati dai sondaggi degli acerrimi rivali.

L'Inter in pressing su Vidal, le ultime notizie di mercato

L'Inter infatti ha dalla sua il fatto di essersi mossa con ampio anticipo, anche grazie alla presenza di Antonio Conte e Marotta che hanno potuto disporre del cileno nella loro esperienza fortunata in bianconero. I rapporti poi tra nerazzurri e blaugrana sono ottimi, con il club catalano che segue anche da vicino Lautaro Martinez, e stando alle ultime di mercato anche Stefano Sensi. E la palla è proprio tra i piedi del Barça alla luce anche dell'apertura al trasferimento di Vidal che spinge per un trasferimento. Tra il dire e il fare infatti c'è la coperta corta a centrocampo, con la cessione di Aleñá al Betis che inevitabilmente rappresenta un freno per Valverde che non vuole perdere un altro centrocampista. Sarà un mercato incandescente, sull'asse Milano-Barcellona, che potrebbe diventare però anche un triangolo se l'interesse della Juventus dovesse rivelarsi concreto.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views