video suggerito
video suggerito

Inter, Zhang sul futuro di Antonio Conte: “Valuteremo nei prossimi giorni cosa fare”

Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, affronta con molto fairplay il ko maturato per 3-2 contro gli andalusi poi si complimenta con lo staff tecnico ma lascia un grande punto interrogativo sul futuro dell’allenatore, Antonio Conte. “Utilizzeremo il prossimo periodo per pianificare il futuro”.
A cura di Maurizio De Santis
26 CONDIVISIONI
Immagine

Una dedica ai medici e a tutti gli operatori sanitari che hanno lavorato (e lavorano) in questo periodo durissimo per la pandemia da coronavirus che ha sconvolto la vita delle persone, l'economia, il mondo dello sport. Steven Zhang parla così ai microfoni poco dopo la sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia. Ci tiene a sottolineare questo concetto e lo fa senza giri di parole né per prendere tempo. È sincero, lo era stato (anche troppo) anche in occasione della polemica fortissima con i vertici della Lega Calcio per la data della sfida con la Juventus e l'opportunità di giocarla a porte chiuse.

Prima di tutto dobbiamo ringraziare tutti gli operatori medici che proteggono la nostra vita ed essere qui oggi. Dedico questa partita e questa serata ai loro sforzi.

Il presidente dell'Inter affronta con molto fairplay il ko maturato per 3-2 contro gli andalusi poi si complimenta con lo staff tecnico ma lascia un grande punto interrogativo sul futuro dell'allenatore, Antonio Conte.

Devo riconoscere che l'allenatore e il suo staff stanno facendo un grande lavoro. Utilizzeremo il prossimo periodo per pianificare il futuro. Adesso è il momento del riposo per tutti dopo una stagione molto lunga e difficile.

Qual è il bilancio della stagione e qual è l'obiettivo per la prossima? Per il massimo dirigente nerazzurro resta positivo anche dopo il ko nel big match contro gli andalusi.

Credo che sia molto positivo, siamo su un percorso che ci ha permesso di lottare per la finale di Europa League e anni fa non potevamo immaginarlo – ha ammesso Stevn Zhang ai microfoni di Sky e Tv8 -. Tutti noi, in campo e fuori, stiamo facendo un ottimo lavoro. Ovviamente vincere o perdere fa parte del calcio, ma arrivare in finale ci rende ottimisti. La mentalità non cambia e vogliamo migliorare. Ci riproveremo l’anno prossimo.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views