Inter-Viktoria Plzen dove vederla in TV su Canale 5, Sky o Prime Video: la vittoria vale gli ottavi di Champions
Partita fondamentale per gli ottavi quella che questa sera vede l'Inter affrontare il Viktoria Plzen al San Siro per la 5ª giornata della fase a gironi della Champions League: in caso di vittoria la formazione di Inzaghi si qualifica agli ottavi. La partita si gioca oggi alle 18:45 e sarà trasmessa in diretta Tv su Amazon Prime Video, con streaming disponibile anche gratis.
Dopo l'impresa quasi sfiorata al Camp Nou, i nerazzurri, secondi nel gruppo C a 7 punti, vogliono la vittoria contro la squadra ceca (ultima a zero punti e battuta all'andata per 0-2) chiuderebbe ogni discorso sia quanto al passaggio del turno sia quanto al secondo posto in graduatoria. Per Inzaghi si tratta di una "finalissima". A dirigere Inter-Viktoria Plzen è stato designato l'arbitro svedese Andreas Ekberg. Tutte le info disponibili anche sul sito Uefa.
Le probabili formazioni di Inter-Viktoria Plzen. Bastoni e Dzeko tornano nella formazione da schierare con il consueto modulo (3-5-2). A centrocampo conferme per Calhanoglu con Barella e Mkhitaryan. Il tecnico Bilek, invece, ritrova Havel e Kopic: le novità rispetto a una squadra che conserverà l'ossatura tradizionale.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Tijani, Hejda, Jemelka; Kalvach, Bucha; Mosquera, Vlkanova, Kopic; Chory. Allenatore: Bilek.
- Partita: Inter-Viktoria Plzen
- Dove si gioca: Stadio Meazza, Milano
- Orario: 18:45
- Canale TV: Amazon Prime Video
- Diretta streaming: Amazon Prime Video
- Competizione: Champions League, 5a giornata fase a gironi
Champions League, dove vedere Inter-Viktoria Plzen in diretta TV
Dove vedere Inter-Viktoria Plzen in TV? La partita sarà trasmessa in esclusiva per abbonati su Amazon Prime Video e sarà raccontata in telecronaca da Sandro Piccinini, al suo fianco ci sarà l'ex calciatore, Massimo Ambrosini. Non è prevista diretta in chiaro su Canale 5 o il network Mediaset Infinity+ né sui canali di Sky. A vedere il match in diretta attraverso una Smart Tv saranno solo gli utenti Amazon che hanno sottoscritto un abbonamento Prime.
Inter-Viktoria Plzen, dove vederla in streaming
Anche la diretta streaming di Inter-Viktoria Plzen andrà in onda in esclusiva per i clienti Amazon regolarmente abbonati. La visione dell'evento sarà possibile utilizzando i consueti dispositivi fissi (pc oltre alla Smart Tv) oppure mobili (tablet, notebook, smartphone).
Champions League, le probabili formazioni di Inter-Viktoria Plzen
Battere il Viktoria, mettere al sicuro la qualificazione e poi affrontare l'ultima sfida del girone di Champions a Monaco di Baviera in assoluta tranquillità. Per farlo l'Inter che scende in campo questa sera a San Siro conferma la coppia d'attacco Dzeko-Lautaro e soprattutto ribadisce le linea di centrocampo composta da Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan con Dumfries e Dimarco esterni. Tra i pali va ancora Onana. I cechi possono contare sui rientri di Havel in difesa e di Kopic sulla trequarti. In cabina di regia agiranno Kalvach e Bucha alle spalle Chory.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Tijani, Hejda, Jemelka; Kalvach, Bucha; Mosquera, Vlkanova, Kopic; Chory. Allenatore: Bilek.