Inter-Verona dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni della partita
Inter-Verona è la partita del sabato della 19a giornata di Serie A in orario alle 18 allo stadio Meazza.. La squadra di Inzaghi dopo il pareggio in casa del Genoa vuole riprendere la sua marcia contro l'Hellas che nell'ultimo turno ha perso in casa contro la Salernitana. I nerazzurri con una vittoria consoliderebbero il primato in classifica allungando momentaneamente sulla seconda della classe Juventus che giocherà poi domenica contro la Salernitana. La sfida tra Inter e Verona sarà trasmessa in e streaming TV su DAZN.
Le formazioni di Inter-Verona. Inzaghi ritrova Lautaro, che torna in coppia con Thuram. La formazione di Baroni scenderà in campo con il 4-2-3-1. Fuori Terracciano, in predicato di passare al Milan. In avanti il solo Djuric.
Partita: Inter-Verona
Quando si gioca: sabato 6 gennaio 2023
Orario: 18:00
Dove si gioca: stadio Meazza di San Siro, Milano
Canale TV: Dazn
Diretta streaming: Dazn
Competizione: Serie A, 19ª giornata
Dove vedere Inter-Verona in TV su Sky o Dazn
Dove vedere Inter-Verona in TV? La partita sarà trasmessa in TV su DAZN, con gli abbonati che potranno sintonizzarsi sulla piattaforma e seguire la telecronaca di Stefano Borghi e Massimo Gobbi. Il match tra Inter e Verona si potrà vedere anche su Sky e in particolare su Zona DAZN al canale 214 dell'emittente satellitare. Servizio disponibile per chi ha attivato il servizio.
Inter-Verona, dove vederla in streaming
Inter-Verona sarà visibile anche in streaming. Diretta su dispositivi portatili e fissi sull'app di DAZN per gli abbonati. La partita invece non sarà visibile per gli utenti Sky sull'app Sky Go.
Le formazioni ufficiali di Inter-Verona
Lautaro c'è e affianca Thuram. Dimarco fuori, al suo posto tocca a Carlos Augusto. Torna dall'inizio Pavard. 4-2-3-1 senza Terracciano per Baroni che davanti schiera il solo Djuric.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Doig; Duda, Suslov; Ngonge, Folorunsho, Mboula; Djuric.