Inter-Udinese, dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali delle partita
L'Inter stasera sfida l'Udinese per la 23ª giornata di Serie A. Un match importante per i nerazzurri che sono reduci da un pareggio per 0-0 con la Sampdoria. Un mezzo passo falso per i nerazzurri che hanno perso ulteriormente terreno dal Napoli e non sono riusciti ad allungare sulle terze (Milan, Atalanta e Roma). Inter-Udinese è l'anticipo del sabato della 23a Giornata di Serie A. La partita si disputerà allo Stadio Meazza San Siro alle ore 20:45.
Le formazioni. Inzaghi dovrebbe far rifiatare qualche big. Probabilmente ci sarà un cambio per ogni reparto. Lautaro parte dalla panchina, per lasciare il posto a Lukaku. Brozovic può tornare dall'inizio, con D'ambrosio che torna dal 1′ in difesa. Nell'Udinese in avanti sicuro del posto Beto. Sottil gioca con Pereyra alle spalle del portoghese.
INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Dzeko.
Allenatore: Simone Inzaghi.
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Ebosse; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Thauvin; Beto.
Allenatore: Andrea Sottil.
La squadra nerazzurra sta giocando letteralmente ogni tre giorni. Oltre al campionato, ci sono stati gli impegni di Coppa Italia e Supercoppa Italiana e mercoledì prossimo c'è il Porto in Champions League. Ma prima c'è da affrontare l'Udinese, che non sta brillando come nella prima parte di stagione ma che comunque occupa la settima posizione, con il Torino.
- Partita: Inter-Udinese
- Dove si gioca: Stadio Meazza San Siro, Milano
- Quando si gioca: sabato 18 febbraio 2023
- Orario: 20:45
- Diretta TV: Sky, DAZN
- Diretta streaming: Sky Go, NOW, DAZN
- Competizione: Serie A, 23a giornata
Dove vedere Inter-Udinese in diretta TV
Gli anticipi del sabato sera vengono trasmessi sia da Sky che da DAZN. Sky manderà in onda l'incontro sul canale 202 (Sky Sport Football). Per vedere l'incontro in TV su DAZN serviranno, l'abbonamento, ma anche una Smart TV o un dispositivo come Chromecast o FireStickTV o una consolle PlayStation o XboX. Inoltre gli abbonati potranno vedere Inter-Udinese sul canale zona DAZN su Sky (canale 214).
Inter-Udinese, dove vederla in streaming
In streaming questa partita sarà visibile innanzitutto su Sky Go, ovviamente da parte degli abbonati Sky, ma anche su NOW e su DAZN, che la manderà in onda con la telecronaca di Testoni e Gobbi.
Inter-Udinese, le formazioni ufficiali
Qualche cambio di formazione per Inzaghi che fa rifiatare Lautaro, con Lukaku ancora dall'inizio. Chance per Mkhitaryan e Brozovic. Mentre Sottil conferma Pereyra alle spalle di Beto.
INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Dzeko.
Allenatore: Simone Inzaghi.
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Ebosse; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Thauvin; Beto.
Allenatore: Andrea Sottil.