Inter-Udinese, dove vederla in TV e streaming: formazioni ufficiali

Inter-Udinese è la partita in programma domenica 30 marzo alle 18 allo stadio Meazza di Milano. Dopo la sosta per le nazionali la squadra di Inzaghi vuole blindare il primo posto dando continuità al successo contro l'Atalanta. Attenzione però ai friulani di Runjaic a caccia del riscatto dopo il tonfo con l'Udinese. La sfida sarà trasmessa in TV su DAZN e Sky, con diretta streaming su DAZN, Sky GO e NOW. Ecco tutto quello che c'è da sapere.
Partita: Inter-Udinese
Dove: Stadio San Siro, Milano
Quando: domenica 30 marzo
Orario: 18:00
Diretta TV: DAZN, Sky
Diretta Streaming: DAZN, Sky GO, NOW
Competizione: 30ª giornata di Serie A
Inter-Udinese, dove vederla in TV
Dove vedere Inter-Udinese in TV? La partita in programma domenica 30 marzo alle ore 18 si potrà vedere su DAZN, ovvero tramite smart TV e tv tradizionali muniti di appositi dispositivi, oppure su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 251 e Sky Sport 4k. Una doppia soluzione dunque per i rispettivi abbonati.
Dove vedere in diretta streaming Inter-Udinese
La partita tra Inter e Udinese si potrà vedere anche in streaming su DAZN e su Sky-Go, per gli abbonati Sky. Inoltre, c'è sempre la possibilità NOW.
Inter-Udinese, le formazioni ufficiali
L'Inter scenderà in campo con il consueto 3-5-2 con la novità principale rappresentata dalle assenze dello squalificato Bastoni e dell'acciaccato Lautaro. Al loro posto nel trio difensivo Bisseck e in avanti Arnautovic. L'Udinese con Ekkelenkamp a supporto di Lucca.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Lovric, Kamara; Ekkelenkamp; Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic.