video suggerito
video suggerito

Inter, Skriniar allontana le voci di mercato: “Non ho motivo per andarmene, Conte mi vuole ancora”

Milan Skriniar è stato premiato in Slovacchia come miglior giocatore dell’anno ma su di lui ci sono molte voci di mercato da diverse settimane. Il difensore dell’Inter ha risposto così a chi lo vuole lontano da Milano: “Io via dall’Inter? Non ho alcuna informazione in merito. Conte mi vuole ancora”.
A cura di Vito Lamorte
9 CONDIVISIONI
Immagine

Si è parlato molto del futuro di Milan Skriniar nelle ultime settimane e il difensore dell'Inter, in Slovacchia per ritirare il premio come miglior giocatore del paese dell’anno, ha voluto mettere in chiaro la situazione secondo il suo punto di vista: "Io via dall’Inter? Non ho alcuna informazione in merito". Nelle stagioni con Luciano Spalletti al timone il calciatore slovacco era stato uno dei migliori ma con l'arrivo di Antonio Conte è man mano retrocesso nelle gerarchie ed è finito fuori dai titolari. Skriniar è nel mirino di grandi club europei, Paris Saint-Germain su tutti, ma, per il momento non sembra vedersi lontano dai colori nerazzurri e in merito all'ultimo periodo che lo ha visto impiegato poco da Conte ha risposto così: “Io in panchina? Devo dire che ero abituato a giocare regolarmente. Poi, dato che abbiamo iniziato a scendere in campo ogni tre giorni, l’allenatore (Antonio Conte, ndr) ha iniziato a fare dei cambi. Visto che la squadra andava bene e che prendevamo pochi gol, il tecnico ha preferito non cambiare nulla fino alla finale di Europa League. Certo, mi è dispiaciuto, ma l’importante era che la squadra ottenesse buoni risultati".

Per quanto riguarda le voci di mercato che lo vedono lontano dall'Inter il difensore classe 1995 ha affermato: "Io via dall’Inter? Non ho alcuna informazione in merito. Ho ancora un contratto di tre anni con il club, ho un accordo con l’Inter e sono un giocatore di questa società. Nessuno, dall’Inter, mi ha detto che non mi vuole. Conte mi vuole ancora a Milano. Non è facile per lui scegliere chi far giocare tra 30 giocatori a disposizione. Di certo, non fa delle scelte per ferire qualcuno. Lui ha scelto per il bene della squadra e io non ho motivo di lasciare l’Inter. Loro mi vogliono ancora e io mi sono sempre impegnato in allenamento. Sono lo stesso giocatore di sempre“.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views