Inter-Sassuolo dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Inter–Sassuolo è la partita della 6ª giornata di Serie A che si gioca nel turno infrasettimanale di campionato. La gara in programma a San Siro alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro, in streaming e in esclusiva su Dazn.
La squadra di Simone Inzaghi va a caccia di una vittoria ulteriore per fissare il record di migliore avvio di sempre. Dopo il successo di Empoli grazie a una bella rete di Dimarco, è in testa a punteggio pieno (15 punti) a +3 sul Milan (battuto nel derby 5-1), +5 sulla Juve, +7 sul Napoli e a distanza abissale da Roma (+10) e Lazio (+11), tutte in difficoltà in questo inizio di torneo. Al Meazza, però, arriva il Sassuolo, avversario insidioso che ha messo sotto la formazione di Massimiliano Allegri (4-2) e reso più doloroso il ko (anche) per la clamorosa follia difensiva di Gatti.
Le formazioni ufficiali di Inter-Sassuolo. I nerazzurri devono fare a meno di Arnautovic, infortunatosi nell'ultimo turno. "Lo perderemo per un po'…", le parole del tecnico sui possibili tempi di recupero dell'ex Bologna. In attacco confermato il tandem Lautaro e Thuram. Dionisi si affida a Berardi (era da espulsione per il fallo su Bremer), Bajrami e Laurienté alle spalle dell'ex Pinamonti. Massimi è l'arbitro designato, al Var ci sarà Abbattista.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi
SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Ruan, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.
- Partita: Inter-Sassuolo
- Quando: mercoledì 27 settembre 2023
- Orario: 20:45
- Dove: Meazza di San Siro, Milano
- Diretta TV: Dazn, Zona Dazn (214 di Sky)
- Diretta streaming: Dazn
- Competizione: Serie A, 6ª Giornata
Dove vedere Inter-Sassuolo in diretta tv
La diretta tv in chiaro della partita Inter-Sassuolo andrà in onda solo su Dazn e sarà riservata agli abbonati e si potrà assistere alla gara sintonizzandosi attraverso la app sulla Smart Tv oppure usando dispositivi come TimVision Box, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o una console di gioco (Xbox, Play Station). In alternativa la gara sarà visibile anche sul canale 214 di Sky (Zona Dazn) ma solo per gli utenti che hanno attivato il servizio.
Inter-Sassuolo dove vederla in streaming
La diretta streaming della gara Inter-Sassuolo potrà essere seguita dagli abbonati a Dazn attraverso la app oppure collegandosi al sito dell'emittente. Non è prevista diretta streaming su Sky Go.
Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Sassuolo
Inzaghi proverà a dosare le energie per schierare la formazione migliore considerati gli impegni di campionato e Champions. Darmian vince il ballottaggio in difesa con Pavard, Dumfries rientra esterno a destra mentre in mediana ci sono i soliti tre Mkhitaryan Barella e Calhanoglu. Davanti Lautaro e Thuram.
Berardi, Bajrami e Laurienté alle spalle dell'ex Pinamonti saranno riproposti da Dionisi anche contro l'Inter. In mezzo al campo Matheus Henrique con Boloca.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi
SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Ruan, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.