0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Sassuolo dove vederla in TV su Sky o DAZN: formazioni, orario e streaming

L’Inter gioca contro il Sassuolo nel 26° turno della Serie A: al Meazza i nerazzurri vogliono riprendere la loro lotta Scudetto dopo la sconfitta in Champions. La partita è in programma oggi alle 18.00, diretta TV e streaming su DAZN. Inzaghi senza Bastoni; Dionisi con Scamacca unica punta.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter ospita il Sassuolo allo Stadio Meazza con l'obiettivo di riprendersi il primo posto in classifica. Inter-Sassuolo, valida per la 26esima giornata di Serie A, si gioca oggi alle 18:00. La partita sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn. Obiettivo 3 punti per i nerazzurri che possono approfittare del pari del Milan con la Salernitana per riportarsi in testa alla classifica.

I nerazzurri di Inzaghi sono reduci da due battute d'arresto in campionato contro Milan e Napoli e la sconfitta in Champions League subita dal Liverpool; i neroverdi di Dionisi hanno pareggiato in casa contro la Roma nei secondi finali: entrambe le formazioni vogliono tornare a vincere

Le probabili formazioni: Inzaghi non potrà contare sugli squalificati Brozovic e Bastoni: in difesa dovrebbe riposare anche de Vrij, con Skriniar al centro del trio composto da D'Ambrosio e Dimarco. A centrocampo Barella con Calhanoglu e Gagliardini.  Dionisi dovrà fare a meno di Ferrari, espulso nell'ultimo turno, e degli indisponibili Djuricic, Obiang e Toljan: in avanti Traoré, Berardi e Raspadori a supporto dell'unica punta Scamacca.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, D'Ambrosio, Dimarco; Darmian, Barella, Calhanoglu, Gagliardini, Perisic; Sanchez, Dzeko. Allenatore: Inzaghi.

Probabile formazione Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Ayhan, Chiriches, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Traoré, Berardi, Raspadori; Scamacca. Allenatore: Dionisi.

  • Partita: Inter-Sassuolo
  • Quando si gioca: domenica 20 febbraio 2022
  • Dove si gioca: stadio Giuseppe Meazza, Milano
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: DAZN, TimVision Box
  • Diretta streaming: DAZN,
  • Competizione: Serie A, 26a giornata

Dove vedere Inter-Sassuolo in diretta TV

Dove vedere Inter-Sassuolo in TV? La partita tra i nerazzurri e i neroverdi sarà trasmessa in diretta TV da DAZN. Il collegamento con lo stadio Meazza di Milano sarà una mezz'ora prima del fischio d'inizio e il match si potrà vedere su Smart TV, sfruttando dispositivi come Amazon Fire Stick Tv o Google Chromecast, ma anche con Xbox 3 o 4 o PlayStation 4 o 5, o attraverso TimVision Box.

Inter-Sassuolo, dove vederla in streaming

Come vedere in streaming la partita Inter-Sassuolo? Il match di San Siro tra la Beneamata e gli emiliani si potrà seguire su dispositivi mobile attraverso l'applicazione di DAZN, sia da dispositivi fissi che mobile. Telecronaca affidata a Stefano Borghi e commento tecnico a Massimo Donati.

Serie A, le probabili formazioni di Inter-Sassuolo

In palio 3 punti importanti per entrambe le squadre. Inzaghi dovrà rinunciare a Bastoni, indisponibile anche Brozovic. Turno di riposo per De Vrij: in difesa Skriniar, D'Ambrosio e Dimarco. Coppia d'attacco formata da Sanchez e Dzeko.

Dionisi deve fare i conti con l'infermeria – out Djuricic, Obiang e Toljan – e con la squalifica di Ferrari, espulso durante il match con la Roma nell'ultimo turno di campionato. Scamacca unica punta, sulla trequarti si muoveranno Traorè, Berardi e Raspadori.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, D'Ambrosio, Dimarco; Darmian, Barella, Calhanoglu, Gagliardini, Perisic; Sanchez, Dzeko. Allenatore: Inzaghi.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Ayhan, Chiriches, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Traoré, Berardi, Raspadori; Scamacca. Allenatore: Dionisi.

A che ora si gioca

Il fischio d'inizio della gara tra Inter e Sassuolo è fissato per le ore 18:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. All'andata i campioni d'Italia in carica vinsero 2-1 in rimonta grazie alle reti di Edin Dzeko e Lautaro Martinez dopo il vantaggio neroverde con Mimmo Berardi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views