Inter-Sampdoria dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali
Inter-Sampdoria è l'anticipo che chiude il sabato della 12a giornata di Serie A. Si gioca allo stadio Meazza di Milano, con fischio d'inizio in orario alle 20:45 con diretta TV e streaming su DAZN e Sky. La squadra di Inzaghi è reduce dalla qualificazione in Champions grazie al largo successo sul Viktoria Plzen, a conferma di un ottimo momento di forma. La Sampdoria del grande ex Stankovic ha ritrovato il sorriso, imponendosi in trasferta in casa della Cremonese, con punti preziosi in chiave salvezza.
Le formazioni ufficiali di Inter-Sampdoria. Dopo il ritorno con gol di Lukaku in Champions, il belga inizia in panchina contro la Samp, lasciando spazio a Dzeko in coppia con Lautaro. Spazio dal 1′ anche a De Vrij in difesa e Dimarco in corsia, con il 3-5-2 della Sampdoria, che riparte da Caputo e dalla tecnica di Djuricic.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.
SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Ferrari, Colley, Amione; Bereszynski, Yepes, Villar, Djuricic, Leris; Caputo, Gabbiadini.
- Partita: Inter-Sampdoria
- Dove si gioca: Stadio Giuseppe Meazza, Milano
- Orario: 20:45
- Canale TV: DAZN, Sky. Timvision
- Diretta streaming: DAZN, Sky GO, Now
- Competizione: Serie A, 12a giornata
Dove vedere Inter-Sampdoria in diretta TV
Dove vedere Inter-Sampdoria in TV? La partita valida per la 12a giornata di Serie A in programma oggi alle 20:45 si potrà vedere su DAZN, con i possessori di Smart TV che potranno collegarsi all'app, e gli altri che potranno sfruttare dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, Timvision Box, Xbox e Playstation. Il match tra la squadra di Inzaghi e quella di Stankovic sarà trasmessa in TV anche su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Inter-Sampdoria, dove vederla in streaming
Inter-Sampdoria si potrà vedere in diretta TV in streaming su dispositivi fissi (computer o Smart TV) e portatili (smartphone, tablet, notebook) grazie all'app di DAZN. Il match si potrà vedere anche su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky. Possibile acquistare anche il singolo tagliando dell'evento sulla piattaforma live on demand Now Tv. La telecronaca di Inter-Samp su DAZN sarà affidata alla coppia formata da Testoni e Gobbi, mentre su Sky ci saranno Federico Zancan e Luca Marchegiani.
Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Sampdoria
L'Inter ritrova Simone Inzaghi in panchina dopo l'assenza per squalifica in Champions. Il tecnico punta in avanti su Lautaro e Dzeko, con Lukaku e Correa pronti ad entrare a gara in corso. Nella Sampdoria, Stankovic schiera la coppia Gabbiadini-Caputo in attacco. Le formazioni di Inter-Sampdoria:
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.
SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Ferrari, Colley, Amione; Bereszynski, Yepes, Villar, Djuricic, Leris; Caputo, Gabbiadini.