Inter-Sampdoria dove vederla in diretta TV e streaming su Sky o Dazn: le formazioni ufficiali
L'Inter ci crede: oggi alle ore 18:00 scenderà in campo contro la Sampdoria allo stadio San Siro per l'ultima partita della Serie A 2021/2022. Diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn. I nerazzurri non sono padroni del loro destino: dovranno vincere contro la Sampdoria e sperare in una sconfitta del Milan (che gioca in contemporanea con il Sassuolo a Reggio Emilia) per conservare il titolo di Campioni d'Italia.
I rossoneri hanno 83 punti, i nerazzurri 81. Non basta un pareggio tra rossoneri e neroverdi per conquistare il tricolore: a parità di punti sarebbe il Milan a stamparsi il tricolore sul petto in base alla classifica avulsa e agli scontri diretti. La Sampdoria, invece, è salva a 36 punti e senza nessun obiettivo da raggiungere. In ogni caso, la festa scudetto per l'Inter è pronta con la Lega costretta ad organizzare due premiazioni.
Le formazioni ufficiali. Correa al posto di Dzeko. Questa è l'unica grande novità dell'Inter che sfida la Sampdoria. L'argentino affiancherà il connazionale Lautaro. Giampaolo se la gioca con i migliori a disposizione, manca lo squalificato Colley. In avanti Sabiri e Candreva dietro Caputo.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.
SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby, Sabiri; Caputo. Allenatore: Giampaolo.
- Partita: Inter-Sampdoria
- Quando si gioca: domenica 22 maggio 2022
- Dove si gioca: Stadio San Siro, Milano
- Orario: 18:00
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 38a giornata
Dove vedere Inter-Sampdoria in diretta TV e streaming
Dove si vede Inter-Sampdoria in TV? L'ultima partita di campionato di Inter e Sampdoria si potrà seguire in diretta TV sempre con DAZN, per farlo servirà (oltre all'abbonamento) un dispositivo come Google Chroomecast o FireStick Tv, ma andranno bene anche XboX 3 o 4, o la PlayStation 4 o 5. Con la telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin.
Come vedere la partita in streaming? La sfida tra l'Inter e la Sampdoria si potrà seguire in diretta streaming tramite DAZN. Potranno farlo gli abbonati alla piattaforma che ha trasmesso tutti gli incontri del campionato 2021-2022. Inter-Sampdoria sarà visibile in streaming tramite DAZN e si potrà seguire tramite dispositivi come tablet, pc, smartphone o Smart TV.
Allo stadio Meazza San Siro scenderanno in campo l'Inter e la Sampdoria. La gara di andata era terminata in parità, 2-2. Quello potrebbe essere uno dei dati pareggi che l'Inter potrà rimpiangere considerato il sottile divario con il Milan, che ha due punti di vantaggio e ha la chance di vincere il titolo per la prima volta dopo undici anni.
Serie A, le probabili formazioni di Inter-Sampdoria
Inzaghi ha a disposizione tutti i titolari, Correa è preferito a Dzeko. È un tandem argentino dunque a sfidare la squadra di Giampaolo, reduce dal 4-1 alla Fiorentina. In avanti Caputo al posto di Quagliarella, entrambe gli attaccanti dovrebbero lasciare il club al termine del campionato.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.
SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby, Sabiri; Caputo. Allenatore: Giampaolo.