Inter-Salisburgo dove vederla in TV e streaming su Sky, Canale 5 o Prime Video: le formazioni ufficiali
L'Inter a caccia dei tre punti contro il Salisburgo nella terza partita della fase a gironi del Gruppo D di Champions League. Nerazzurri in campo alle ore 18.45 a San Siro per disputare una gara che può essere decisiva per ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale. La sfida sarà trasmessa in diretta tv e streaming (solo per abbonati) sui canali di Sky e Mediaset Infinity+, non è prevista la diretta in chiaro per tutti su Canale 5. Ad arbitrare il match è stato designato il francese François Letexier (al Var c'è Jerome Brisard).
I nerazzurri – favoriti per la vittoria – sono reduci da una vittoria contro il Torino in Serie A, mentre il Salisburgo ha perso contro il Lask Linz in campionato, portandosi così a 5 lunghezze la distanza dallo Sturm Graz capolista. Nella classifica del girone, 4 punti per l'Inter di Inzaghi frutto del pari contro la Real Sociedad e la vittoria sul Benfica. Il fattore ‘San Siro' può aiutare contro un avversario che a Milano si gioca tutto (o quasi). La formazione di Gerhard Struber, dopo aver messo sotto i portoghesi alla prima giornata, ha perso rovinosamente in casa contro i baschi.
Sono due i precedenti tra Inter e Salisburgo, fanno riferimento alla vecchia edizione della Coppa Uefa: nella finale di Coppa (1993-1994) l'Inter che si impose sia all'andata che al ritorno con lo stesso risultato (1-0).
Le formazioni ufficiali di Inter-Salisburgo. Padroni di casa ancora senza Arnautovic, ma con Sanchez che farà rifiatare Thuram e affiancherà Lautaro Martinez. In difesa toccherà a Pavard affiancato da de Vrij e Bastoni. Frattesi vince il ballottaggio con Barella, apparso un po' appannato a Torino. Quanto agli austriaci, Struber punta su Sucic, Gloukh e Kjaergaard sulla trequarti alle spalle dell'unica punta Simic.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Lautaro. Allenatore: S.Inzaghi.
SALISBURGO (4-2-3-1): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Bidstrup, Gourna-Douath; Sucic, Gloukh, Kjaergaard; Simic. Allenatore: Struber.
- Partita: Inter-Salisburgo
- Dove: Stadio Meazza, San Siro
- Quando: martedì 24 ottobre
- Orario: 18.45
- Diretta TV: Sky Sport, Mediaset Infinity+
- Diretta streaming: Sky Go, Mediaset Infinity+, NOW
- Competizione: Champions League, 3ª giornata Gruppo D.
Dove vedere Inter-Salisburgo in diretta TV su Sky, Canale 5 o Prime Video
La partita Inter-Salisburgo sarà visibile solo per gli abbonati a Sky e a Mediaset Infinity+. Non c'è diretta in chiaro e gratuita su Canale 5. Per assistere al match ci si potrà sintonizzare sui canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport (252) e Sky Sport 4k (213) e, servendosi di una smart tv, alle frequenza di Infinity+.
Inter-Salisburgo, dove vederla in streaming
La diretta streaming di Inter-Salisburgo sarà trasmessa suo Sky Go e sulla la piattaforma in streaming Infinity+ di Mediaset. Nell'uno e nell'altro caso sarà visibile solo agli abbonati. Collegandosi a NOW (servizio di streaming on demand e a pagamento di Sky), invece, sarà possibile acquistare il singolo evento.
Champions League, le formazioni ufficiali di Inter-Salisburgo
Schierare la migliore formazione possibile anche in vista della sfida di campionato con la Roma. Simone Inzaghi fa i conti tra turnover ragionato e possibilità di archiviare (quasi) gli ottavi di finale. Un po' di riposo a Barella e Thuram. In attacco Lautaro con Sanchez.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Lautaro. Allenatore: S.Inzaghi.
SALISBURGO (4-2-3-1): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Bidstrup, Gourna-Douath; Sucic, Gloukh, Kjaergaard; Simic. Allenatore: Struber.