video suggerito
video suggerito

Inter-Real Sociedad, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali

L’Inter sfida la Real Sociedad a San Siro per conquistare il primo posto del Gruppo D e arrivare al sorteggio degli ottavi da testa di serie. Le ultime news sulle formazioni e le scelte di inzaghi. Partita trasmessa in diretta tv e in chiaro su Canale 5.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter affronta a San Siro (ore 21) la Real Sociedad nella sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League. La squadra di Simone Inzaghi è già qualificata agli ottavi di finale ma contro i baschi i nerazzurri si giocano il primato nel gruppo D: con una vittoria può conquistare la vetta solitaria ed entrare nel novero delle teste di serie. Il pari (come all'andata) non basta perchè la differenza reti al momento premia gli spagnoli. Il match sarà visibile in diretta in tv, in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis su MediasetPlay oltre sui canali di Sky (ma solo per abbonati), mentre in streaming andrà in onda su Infinity+, Sky Go e NOW. Nerazzurri – imbattuti in Champions da 12 partite – sono reduci dal 4-0 in campionato sull'Udinese; buon momento di forma anche per la Real Sociedad che viene da 8 risultati utili consecutivi.

Inzaghi schiera la migliore formazione possibile, eccetto Lautaro. nonostante le assenze pesanti in difesa (de Vrij e Dumfries si sono aggiunti a Pavard). Bastoni è ancora in dubbio: Carlos Augusto si candida per una maglia da titolare. A centrocampo Frattesi potrebbe essere preferito a uno tra Barella e Mkhitaryan. Tra le fila della Real Sociedad ci sarà Sadiq (ex Roma) a guidare l'attacco con al fianco Kubo. Out Brais Mendez.

  • Partita: Inter-Real Sociedad
  • Dove: stadio Meazza, San Siro (Milano)
  • Quando: martedì 12 dicembre 2023
  • Orario: 21.00
  • Diretta TV: Canale 5, Sky Sport, Mediaset Infinity+
  • Diretta streaming: Sky Go, Mediaset Infinity+, NOW
  • Competizione: Champions League, 6ª giornata Gruppo D

Inter-Real Sociedad in streaming, dove vederla

Inter-Real Sociedad sarà trasmessa in chiaro anche in diretta streaming e visibile sulla piattaforma Mediaset Play oltre che su www.sportmediaset.it. Live streaming del match (ma in questo per gli utenti abbonati) su Infinity+. La sfida andrà in onda (sempre abbonati) anche su Sky Go e NOW (servizio di streaming on-demand e a pagamento del network satellitare).

Dove vedere la partita Inter-Real Sociedad oggi in TV su Canale 5

La partita tra Inter e Real Sociedad sarà visibile in diretta tv e in chiaro su Canale 5, che la trasmetterà a partire dalle 21. Diretta tv, ma in questo riservata solo agli abbonati, anche sui canali Sky Sport 1 (numero 201) e Sky Sport (252).

Le formazioni di Inter-Real Sociedad

A causa delle assenze in difesa (Pavard, de Vrij e Dumfries), Simone Inzaghi opterà per Darmian accanto ad Acerbi e Carlos Augusto. Centrocampo imperniato su Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan con Cuadrado e Dimarco esterni. Attacco collaudato con Thuram e Sanchez, Lautaro pronto a subentrare. Ospiti con Kubo, Sadiq in attacco a San Siro.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Carlos Augusto; Cuadrado, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Zakharyan, Zubimendi, Merino, Oyarzabal; Sadiq, Kubo Allenatore: Imanol Alguacil.

Cosa serve all'Inter per il primo posto: la classifica del girone

Questa la classifica del gruppo D prima della sesta giornata: Inter e Real Sociedad sono già qualificate e si sfideranno per il primato nel girone. La differenza reti premia gli spagnoli quindi i nerazzurri devono necessariamente vincere. Il primo posto permetterebbe alla formazione di Inzaghi di essere tra le teste di serie al sorteggio di lunedì 18 dicembre e sperare così di evitare le big agli ottavi.

  1. Real Sociedad 11 punti (+5 differenza reti)
  2. Inter 11 (+3)
  3. Salisburgo 4 (-2)
  4. Benfica 1 (-6)
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views