video suggerito
video suggerito

PSG-Inter, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni della partita amichevole

Inter-PSG è l’amichevole in programma alle 12:00 italiane (19:00 di Tokyo). Un test di lusso per Inzaghi che schiera tra i titolari in attacco Thuram a fianco di Lautaro. Diretta TV e streaming su DAZN e Sky.
A cura di Alessio Pediglieri
12 CONDIVISIONI
Immagine

Amichevole di lusso per l'Inter di Simone Inzaghi che martedì 1 agosto, affronterà il Paris Saint-Germain di Luis Enrique nella partita amichevole della tournée giapponese. La partita è in programma alle 12:00 ora italiana (le 19:00 in Giappone) al National Stadium di Tokyo e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in coesclusiva su Sky e Dazn.

Quarta amichevole precampionato per i nerazzurri, reduci dal pari con l'Al-Nassr dell'ex Brozovic e che oggi si vedranno di fronte un altro giocatore che ha lasciato l'Inter: si tratta di Milan Skriniar, reduce da una prestazione individuale non brillante contro l'Osaka. Il difensore dovrebbe essere schierato tra i titolari da Luis Enrique e chiamato a marcare Lautaro.

Le formazioni di Inter-PSG: Inzaghi punta sulla ‘vecchia guardia' inserendo nell'11 iniziale solamente un ultimo arrivo, Thuram in attacco con Lautaro. Mentre si attende di conoscere chi sarà il nuovo numero 1 tra i pali dopo le partenze di Handanovic e Onana e la cessione di Radu, titolare è Stankovic. Luis Enrique lascia Neymar in panchina, ancora reduce dall'infortunio.

INTER (3-5-2): Stankovic; Darmian, Acerbi; Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.

PSG (4-4-2): Donnarumma – Hakimi, Marquinhos, Srkiniar, Hernandez – Ugarte, Ruiz, Zaire-Emery, Vitinha – Asensio, Soler.

  • Partita: Inter-PSG
  • Dove: New National Stadium (campo neutro, Tokyo)
  • Quando: 1° agosto 2023
  • Orario: 12:00 (19:00 orario di Tokyo)
  • Diretta TV: DAZN e Sky (251 e Sport Calcio)
  • Diretta Streaming: DAZN, SkyGo, Now
  • Competizione: amichevole

Dove vedere Inter-PSG in diretta TV: il canale

L'amichevole di Tokyo in programma alle 12:00 italiane vedrà di fronte il PSG di Luis Enrique e l'Inter di Simone Inzaghi chiamata ad una nuova prestazione positiva dopo il pareggio (1-1) contro l'Al Nassr di Brozovic. La gara è in programma in TV sia su DAZN sia su Sky (canale 251 e Sport Calcio) per i soli abbonati.

Inter-PSG, dove vederla in diretta streaming

Inter-PSG è visibile anche in diretta online. Per il live streaming, sempre e solo dietro abbonamento, ci si può collegare al sito di DAZN (o usarne l'app decicata) oppure adoperare l'app mobile di Sky, SkyGo. Per gli utenti Sky opzione anche on demand con il servizio offerto da Now.

Amichevole Inter-PSG, le formazioni ufficiali

Contro l'Al Nassr l'Inter ha pareggiato 1-1, adesso dovrà ripetersi contro il nuovo PSG di Luis Enrique. Per Simone Inzaghi problemi ancora in porta dove si attende il titolare viste le partenze di Radu. Handanovic e soprattutto Onana. Inzaghi punta sulla ‘vecchia guardia' inserendo nell'11 iniziale solamente un ultimo arrivo, Thuram in attacco con Lautaro. Mentre si attende di conoscere chi sarà il nuovo numero 1 tra i pali dopo le partenze di Handanovic e Onana e la cessione di Radu, titolare è Stankovic. Luis Enrique lascia Neymar in panchina, ancora reduce dall'infortunio. Neymar ancora in pancina per infortunio, insieme a Ekitike.

INTER (3-5-2): Stankovic; Darmian, Acerbi; Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi

PSG (4-4-2): Donnarumma – Hakimi, Marquinhos, Srkiniar, Hernandez – Ugarte, Ruiz, Zaire-Emery, Vitinha – Asensio, Soler. All. Luis Enrique

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views