Inter-Pisa dove vederla in tv e in streaming
Mentre buona parte della Serie A è pronta scendere in campo per l'inizio del nuovo campionato, l'Inter di Antonio Conte è invece ancora alle prese con la preparazione estiva, in vista del secondo turno (il 26 settembre in casa con la Fiorentina) e del recupero della prima giornata: in programma a Benevento, contro la squadra di Pippo Inzaghi, il prossimo 30 settembre. In attesa dei primi due impegni ufficiali, la squadra nerazzurra sarà però protagonista domani sera a San Siro per l'amichevole con il Pisa: il terzo impegno in pochi giorni per Handanovic e compagni, dopo quelli con il Lugano e la Carrarese.
Per Antonio Conte si tratta ovviamente di un test molto importante, utile per far giocare anche le seconde linee, verificare la condizione fisica di tutta la rosa e soprattutto l'ambientamento di quei giocatori appena arrivati (o rientrati) a Milano grazie al mercato. Il tecnico nerazzurro attende infatti risposte da Kolarov e Hakimi, acquistati dal club di Suning nei giorni scorsi, e da Nainggolan e Perisic: tornati in nerazzurro dopo i rispettivi prestiti. A pochi giorni dal via ufficiale della stagione, ci sarà infine da valutare le condizioni di Nicolò Barella: uscito anzitempo nel corso della gara contro il Lugano, per una contusione alla spalla e al braccio.
Dove vedere Inter-Pisa in TV e streaming
La sfida contro il Pisa si giocherà alle 18.00 allo stadio Meazza di Milano, e sarà trasmessa in differita da Sky alle 23.30, e in streaming e allo stesso orario anche dai profili nerazzurri di Youtube e Facebook. Su Inter Tv il match andrà invece in onda all'1.30.
Le probabili formazioni di Inter-Pisa
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Sensi, Gagliardini, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro.
PISA (4-4-2): Perilli; Pisano, Benedetti, Caracciolo, Lisi; Siega, Gucher, Marin, Soddimo; Vido, Marconi.