video suggerito
video suggerito

Inter-Pergolettese dove vederla in TV e diretta streaming: le formazioni ufficiali della partita amichevole

L’Inter scende in campo per la seconda uscita stagionale contro la Pergolettese: si gioca al Bper Training Center di Appiano Gentile alle ore 18.30 con diretta streaming su Youtube.it e Inter.it.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Foto dal profilo X dell'Inter.
Foto dal profilo X dell'Inter.

L'Inter scende in campo per la seconda uscita stagionale contro la Pergolettese: i campioni d'Italia in carica ospitano al Bper Training Center di Appiano Gentile la formazione lombarda che milita in Serie C oggi, lunedì 22 luglio 2024, alle ore 18.30 con diretta streaming su Youtube.it e Inter.it

Dopo la vittoria per 3-2 nell'amichevole contro il Lugano, la squadra di Simone Inzaghi vuole capire come sta andando la preparazione in vista della stagione 2024-2025: è l'occasione per vedere Piotr Zielinski per la prima volta con la maglia nerazzurra. Nella prima gara dell'anno a farsi notare era stato subito Taremi, che ha realizzato una doppietta e che sarà di nuovo in campo in attacco, affiancato da Correa.

La squadra campione d'Italia in carica lavora sul mercato per rinforzare la rosa ed è alla ricerca di un difensore: piacciono Bijol dell'Udinese e Kiwior dell'Arsenal.

  • Partita: Inter-Pergolettese
  • Dove: Bper Training Center, Appiano Gentile
  • Quando: lunedì 22 luglio 2024
  • Orario: 18.30
  • Diretta TV: /
  • Diretta Streaming: youtube.it e inter.it
  • Competizione: amichevole

Dove vedere Inter-Pergolettese in diretta TV

La seconda uscita stagionale dell'Inter non verrà trasmessa in diretta TV ma si potrà vedere su smart TV che hanno l'app di Youtube: la partita verrà trasmessa dal canale ufficiale dell'Inter.

Inter-Pergolettese dove vederla in diretta streaming

La partita della squadra di Simone Inzaghi sarà trasmessa in diretta streaming su inter.it, sul canale Youtube e sull'app ufficiale nerazzurra.

La formazione ufficiale dell'Inter contro la Pergolettese

Inzaghi lancia dal primo minuto Zielinski in mezzo al campo con Asllani e Mkhitaryan. In attacco ancora Taremi con Correa. Martinez tra i pali.

INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, Agoumé, Fontanarosa; Kamate, Zielinski, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Correa.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views