Inter-Parma ore 18, ultime notizie sulla partita: Lukaku è recuperato
Dopo le vittorie con il Sassuolo e con il Borussia Dortmund, l'Inter di Antonio Conte affronterà il Parma allo stadio Giuseppe Meazza sabato 26 ottobre 2019 alle ore 18:00. Una sfida da non sottovalutare quella con la squadra di Roberto D'Aversa, che ha messo insieme tre vittorie nelle ultime quattro. A poche ore dalla partita queste sono le indicazioni per le possibili formazioni titolari visto anche il turno infrasettimanale che la Serie A è pronta ad affrontare mercoledì 30 ottobre 2019. de Vrij, che contro il Borussia aveva accusato qualche problema fisico, potrebbe riposare e al suo posto dovrebbe esserci Bastoni. Sembrava destinato alla panchina Lukaku ma il belga pare aver smaltito la fatica. La tentazione Esposito per Conte è forte ma per ora resta tale. A centrocampo l'unica modifica rispetto alla gara di mercoledì sarà l'inserimento di Biraghi dall'inizio al posto di Asamoah.
Problema simile per D'Aversa, che con Inglese ko e in attesa del responso degli esami a cui è stato sottoposto Cornelius, per lui si prospetta una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, ha solo Gervinho che potrebbe giocare al centro dell'attacco e occupare quel ruolo nel tridente, con Karamoh e Kulusevski ai suoi lati. Qualche possibilità anche per Sprocati, se i gialloblù dovessero partire dal 1′ con il 4-3-1-2 provato in settimana da D'Aversa. In difesa non saranno a disposizione Bruno Alves e Laurini e la coppia centrale sarà formata da Iacoponi e Gagliolo, con Dermaku come possibile alternativa.
Le probabili formazioni di Inter-Parma
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Godin, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte.
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Karamoh, Gervinho, Kulusevski. Allenatore: D'Aversa.