video suggerito
video suggerito

Inter-Napoli dove vederla, canale TV e diretta streaming su Sky

Inter-Napoli è un match valido per la dodicesima giornata della Serie A 2020/2021 e si gioca mercoledì 16 dicembre 2020 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45. Il match di San Siro verrà trasmesso in diretta TV da Sky e in streaming grazie a Sky Go e Now Tv.
A cura di Vito Lamorte
13 CONDIVISIONI
Immagine

Inter-Napoli è uno dei big match della dodicesima giornata della Serie A 2020/2021. La sfida tra i nerazzurri di Antonio Conte e gli azzurri di Rino Gattuso si gioca mercoledì 16 dicembre 2020 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45. I meneghini devono ancora smaltire le tossine dell'eliminazione dal girone di Champions League e dopo la vittoria in rimonta a Cagliari vorranno dare continuità ai risultati positivi in campionato per accorciare ancora sul Milan capolista: da domenica, complice il pari dei rossoneri col Parma, i punti di distanza sono 3. In casa Napoli c'è serenità dopo la qualificazione per la fase a eliminazione diretta di Europa League e la vittoria per 2-1 contro la Sampdoria: gli azzurri lavorano per entrare nel duello di vetta tra le due squadre di Milano.

Lo scorso anno le sfide tra nerazzurri e campani sono sempre state interessanti sia in campionato che in Coppa Italia e questo match che sa di altissima classifica potrebbe regalare spunti sia dal punto di vista tecnico che tattico anche quest'anno.

Inter-Napoli, dove vederla in TV

Inter-Napoli si gioca oggi 16 dicembre 2020 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con calcio d'inizio fissato per le ore 20.45. L’incontro verrà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport HD (canale 252). Telecronaca di Fabio Caressa e commento di Beppe Bergomi. Nel pre e nel post-partita ci saranno interviste e approfondimenti con i protagonisti.

La diretta streaming di Inter-Napoli

La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming con l'app di Sky-Go, sia su dispositivi abituali fissi (pc) oppure mobili (smartphone, notebook e tablet): scaricando la app di Sky si potranno vedere tutti i contenuti che riguardano il match anche grazie al collegamento con il pre-partita dalle ore 20:00. Si può vedere la partita di Milano anche collegandosi a Now Tv, servizio di streaming live e on-demand della piattaforma tv satellitare, previo pagamento del ticket previsto anche per il singolo evento.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views