Inter-Napoli, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali
Inter-Napoli è la partita clou della 12a giornata di campionato, in programma a San Siro con fischio di inizio alle 20:45. Le due squadre sono distanziate solo di un punto in classifica, ci si gioca la leadership e una vittoria dal peso specifico enorme. Diretta in esclusiva sia in TV sia in streaming su DAZN.
A San Siro primo faccia a faccia tra il Napoli di Antonio Conte e l'Inter di Simone Inzaghi. Il destino del calcio ha voluto che alla vigilia, i partenopei pur in vetta alla classifica, perdessero contro l'Atalanta riducendo ad una sola lunghezza il vantaggio dai nerazzurri. Usciti vittoriosi, ma a fatica, contro il Venezia grazie alla rete decisiva di Lautaro. Una sfida dalle mille sfaccettature con Lukaku che ritorna a Milano da avversario e un'altra maglia e Conte che ritrova il suo ex pubblico. Inter reduce dalle fatiche europee di metà settimana contro l'Arsenal in Champions, Napoli che ha potuto resettare la bruciante sconfitta al Maradona contro l ‘Atalanta: i tre punti valgono tantissimo, o per una nuova mini fuga dei partenopei o per il capovolgimento di fronte in vetta al campionato.
- Partita: Inter-Napoli
- Dove: San Siro (Milano)
- Quando: domenica 10 novembre 2024
- Orario: 20:45
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Campionato Serie A (12a giornata)
A che ora e dove vedere Inter-Napoli in diretta TV: la partita non è in chiaro
Inter-Napoli, big match della 12a giornata in posticipo serale della domenica, si gioca in un San Siro sold-out che ospita la attuale capolista contro i campioni d'Italia in carica. La partita è fissata per le 20:45 e non avrà la diretta in chiaro, riservata invece a pagamento per i soli abbonati di DAZN. Muniti di regolare sottoscrizione, potranno godersi la sfida al vertice con una Smart TYV collegata via web o con wireless (Chromecast o Firefox) oppure attraverso una console di gioco.
Serie A, Inter-Napoli dove vederla in diretta streaming
Anche per lo streaming live l'esclusiva è solamente via DAZN, attraverso l'app dedicata. Solo in questo modo si potrà vedere Inter-Napoli, con l'ampio pre e post partita, con la telecronaca affidata a Pierluigi Pard e il commento tecnico di Andrea Stramaccioni.
Le formazioni ufficiali di Inter-Napoli, partita di Serie A
Simone Inzaghi ha fatto ampio turnover in Champions League, con tanti titolari che hanno rifiatato. Contro il Napoli il tecnico nerazzurro schiererà un 3-5-2 con tutti i migliori sin dall'inizio. In difesa c'è Acerbi, a centrocampo conferma per Calhanoglu e Barella dal 1′, infine in attacco la ThuLa, con Thuram e Lautaro. Conte? Scelte speculari in casa Napoli dove i titolarissimi saranno schierati ancora una volta dall'inizio provando a dare subito pressione ai nerazzurri. Occhi puntati ovviamente sul grande ex di turno, Lukaku, al centro dell'attacco di Conte.
INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro. A disposizione: 12 Di Gennaro, 13 J. Martinez, 6 De Vrij, 7 Zielinski, 8 Arnautovic, 11 Correa, 16 Frattesi, 17 Buchanan, 21 Asllani, 31 Bisseck, 36 Darmian, 42 Palacios, 99 Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi.
NAPOLI (4-3-3): 1 Meret; 22 Di Lorenzo, 13 Rrahmani, 4 Buongiorno, 17 Olivera; 99 Anguissa, 6 Gilmour, 8 McTominay; 21 Politano, 11 Lukaku, 77 Kvaratskhelia. A disposizione: 14 Contini, 25 Caprile, 5 Jesus, 7 Neres, 16 Marin, 18 Simeone, 23 Zerbin, 26 Ngonge, 30 Mazzocchi, 37 Spinazzola, 68 Lobotka, 81 Raspadori. Allenatore: Antonio Conte.