Inter-Monza dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita, Inzaghi con Correa-Lukaku
Inter-Monza è una delle partite di sabato 15 aprile della 30a giornata di campionato di Serie A. Si gioca alle ore 20:45 allo Stadio San Siro a Milano. La partita sarà trasmessa in diretta TV e in streaming da DAZN e da Sky, solo per i rispettivi abbonati, a pagamento.
I nerazzurri sono reduci dalla straordinaria impresa in Champions League al Da Luz conto il Benfica: 2-0 ai lusitani nell'andata dei quarti di finale e prova scaccia fantasmi. Ma servirà ripetersi in campionato dove le cose non vanno benissimo: l'Inter è attualmente quinta, scivolata ai margini della Zona Champions per le ultime prestazioni prive di risultati positivi. Inzaghi non è più sulla graticola ma si richiede una nuova gara di orgoglio e di carattere contro il Monza. I brianzoli arrivano dal corroborante pareggio di Udine, non vincono da quattro giornate e, malgrado siano ancora distanti dalla Zona rossa, sono scivolati in classifica verso il basso.
Le formazioni ufficiali di Inter-Monza. La testa direbbe turn-over, la classifica no. Ed è per questo che Simone Inzaghi dovrà schierare la miglior squadra a disposizione per ritornare a vincere in campionato. Occhio a far respirare i più stanchi ma la struttura del 3-5-2 potrebbe essere quella vista in Coppa con Lukaku che far rifiatare Dzeko in avanti così come Correa mette a riposo Lautaro. Per i brianzoli l'unica certezza è l'assenza di Dani Mota, fermato dal Giudice Sportivo. In vanti scelto Mota Carvalho
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lukaku. Allenatore: Simone Inzaghi.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, P. Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Sensi, C. Augusto; Pessina, Colpani; Mota Carvalho. Allenatore: Raffaele Palladino.
- Partita: Inter-Monza
- Dove: San Siro (Milano)
- Quando: sabato 15 aprile
- Orario: 20:45
- Diretta TV: Sky e DAZN
- Diretta streaming: DAZN, SkyGo
- Competizione: Serie A (30a giornata)
Dove vedere Inter-Monza in diretta TV
Inter-Monza sarà trasmessa in TV in diretta integrale ma solamente riservata agli abbonati di DAZN e di Sky. Nel primo caso, sarà necessaria una Smart TV da collegare a internet, nel secondo caso un abbonamento alla piattaforma satellitare. I canali Sky preposti alla cronaca sono Sky Sport Calcio (202), Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 251. Su DAZN la telecronaca sarà curata da Dario Mastroianni, coadiuvato al commento tecnico da Massimo Gobbi.
Inter-Monza, dove vederla in diretta streaming
Per la visione via internet di Inter-Monza gli utenti di DAZN possono collegarsi via pc direttamente al portale ufficiale oppure scaricare l'app per mobile. Gli abbonati Sky possono invece utilizzare SkyGo oppure usufruire del servizio on demand di Now.
Inter-Monza, le formazioni ufficiali della partita di Serie A
Simone Inzaghi ripropone il suo classico 3-5-2 con de Vrij che dovrebbe ripartire dal 1′ mentre è assente ancora Skriniar per i problemi alla schiena. In avanti Lukaku al posto di Dzeko mentre Lautraro è om panchina con Correa titolare. Asllani in mediana al posto di Brozovic. Per Raffaele Palladino unica assenza obbligata quella di Dani Mota, squalificato. In mediana, l'ex di turno, Stefano Sensi.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lukaku. Allenatore: Simone Inzaghi.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, P. Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Sensi, C. Augusto; Pessina, Colpani; Mota Carvalho. Allenatore: Raffaele Palladino.