video suggerito
video suggerito

Inter-Milan, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali del derby

Inter-Milan si disputa stasera. Il derby di Milano è in programma domenica 22 settembre alle ore 20:45, si gioca allo Stadio Meazza San Siro. Diretta TV e streaming su DAZN.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Questo è il giorno del derby di Milano. In questa domenica 22 settembre scendono in campo allo Stadio Meazza in San Siro Inter e Milan che daranno vita alla stracittadina milanese che è una sfida attesissima. L'incontro potrebbe segnare il destino di Paulo Fonseca, tecnico dei rossoneri in bilico da qualche giorno. La partita prenderà il via alle ore 20:45 e si potrà seguire in diretta TV e in streaming solo con DAZN. Inzaghi sceglie Dumfries, Fonseca cambia modulo.

L'Inter ha 8 punti, frutto di due vittorie e due pareggi. Inzaghi è imbattuto ed è reduce dal pareggio di Champions League con il Manchester City. Un avvio buono per i campioni d'Italia, che hanno vinto gli ultimi sei derby! Diverso il cammino del Milan, che ha iniziato male. E Fonseca è già in bilico. Il ko per 3-1 con il Liverpool in Champions non ha aiutato il tecnico portoghese, che ha ottenuto 5 punti nelle prime 4 partite di campionatoha vinto solo con il Venezia. Dovesse perdere, il Milan potrebbe decidere già di cambiare allenatore. Si fanno già i nomi di Allegri, Sarri e Tudor, oltre che quelli di Terzic e Tuchel.

  • Partita: Inter-Milan
  • Orario: 20:45
  • Data: domenica 22 settembre
  • Dove: Stadio Meazza San Siro, Milano
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta Streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 5ª giornata

Dove vedere Inter-Milan in diretta TV

Inter-Milan è una delle sfide più attese dell'intera Serie A. Domenica sera si gioca a San Siro, si parte alle ore 20:45. L'incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da DAZN, con la telecronaca di Pierluigi Pardo. Gli appassionati che hanno sottoscritto l'abbonamento potranno seguire l'incontro in diretta televisiva. Per seguirlo però in TV servirà una Smart TV, da collegare a Internet, una consolle di gioco (PlayStation o Xbox) o dispositivi come Google Chromecast o FireStick TV Amazon.

Inter-Milan, dove vederla in diretta streaming

Diretta esclusiva naturalmente anche in streaming da parte di DAZN per il derby tra Inter e Milan. Esclusiva integrale in streaming dunque per abbonati, che potranno seguire l'incontro in questo modo utilizzando diversi dispositivi, inclusi computer, smartphone o tablet.

Inter-Milan, le formazioni ufficiali della partita di Serie A

Turnover abiurato da entrambi gli allenatori. Il derby è troppo importante. Dunque Inter con Sommer tra i pali e in difesa Pavard, Acerbi e Bastoni. Dumfries preferito a Darmian sulla fascia, mentre sull'altro è sulla via del recupero Dimarco. Barella. Calhanoglu e Mkhitaryan in mezzo al campo, con Zielinski e Frattesi pronti a subentrare. In avanti Thuram e Lautaro Martinez, che ritrova il posto da titolare. Maignan c'è. Difesa a quattro con Emerson Royal, Tomori, Gabbia, a sorpresa al posto di Pavlovic, e Theo Hernandez. Centrocampo a 4 con Pulisic e Leao sulle fasce, Fofana e Reijnders in mezzo. Ab raham e Morata in avanti.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

Milan (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders; Leao; Abraham, Morata. All. Fonseca

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views