video suggerito
video suggerito

Inter-Lugano, dove vederla in TV e streaming: orario e canale dell’amichevole estiva

Inter-Lugano è la prima amichevole estiva dei nerazzurri per la stagione 2023-2024. La partita inizierà alle ore 18:30 e si disputerà alla Pinetina, non è prevista al momento nessuna diretta TV né diretta streaming.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

La stagione dell'Inter riparte ufficialmente martedì 18 luglio con la prima amichevole estiva. La squadra di Simone Inzaghi torna in campo quasi 40 giorni dopo la finale di Champions League e lo fa sfidando alla Pinetina il Lugano. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 18:30. Ci sarà in campo anche Marcus Thuram, uno dei quattro acquisti dei nerazzurri. La partita, almeno fino a questo momento, non sarà trasmessa in diretta TV né in streaming da nessun emittente. Ma nelle ultime ore qualcosa potrebbe cambiare. I tifosi nerazzurri sperano sia visibile su Inter Tv o sui canali ufficiali del club milanese.

La probabile formazione dell'Inter. Tra i pali ci sarà Di Gennaro che verrà protetto da Darmian, Acerbi e Bastoni, tre titolarissimi, pure della Nazionale. Centrocampo canonico con l'aggiunta di Frattesi. In avanti Lautaro e il nuovo acquisto Marcus Thuram.

  • Partita: Inter-Lugano
  • Quando: martedì 18 luglio 2023
  • Orario: 18:30
  • Dove: Pinetina, Appiano Gentile
  • Diretta TV: –
  • Diretta streaming: –
  • Competizione: Amichevole

Dove vedere Inter-Lugano in diretta TV

La prima amichevole stagionale dei nerazzurri non sarà trasmessa in TV. Nessun emittente ha acquistato i diritti di questo incontro tra Inter e Lugano. Ma non si può scartare l'ipotesi che la partita possa essere mandata in onda su Inter Tv (canale 232 di Sky).

Immagine

Inter-Lugano dove vederla in streaming

La partita tra l'Inter e il Lugano non sarà trasmessa nemmeno in diretta streaming. Resta possibile la trasmissione sul sito ufficiale dell'Inter o sui canali social del club nerazzurro. Ma finora non ci sono notizie in merito.

Amichevole, la probabile formazione dell'Inter per l'amichevole con il Lugano

Inzaghi sempre fedele al suo 3-5-2 manderà in campo tre nuovi acquisti. Ci sarà curiosità anche per il terzo portiere Di Gennaro, che in questo pre-campionato sarà il titolare. Poi difesa titolare e centrocampo di grande qualità con il nuovo acquisto Frattesi. In avanti il totem Lautaro Martinez e Marcus Thuram, il grande colpo dell'attacco.

Inter (3-5-2): Di Gennaro; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views