Inter-Lugano dove vederla in TV e diretta streaming: le formazioni della partita amichevole
L'Inter scende in campo per la prima amichevole stagionale contro il Lugano: la squadra campione d'Italia ospiterà oggi, mercoledì 17 luglio 2024, gli elvetici al Bper Training Center di Appiano Gentile per quello che è diventato un appuntamento fisso per aprire la stagione nerazzurra. Fischio d'inizio alle ore 18:30.
La squadra di Simone Inzaghi ha iniziato a lavorare da pochi giorni e ieri ha svolto solo una seduta mattutina in vista della prima uscita stagionale: non ci sarà Zielinski ma si vedranno in campo sia il nuovo portiere Josep Martinez che il nuovo attaccante Mehdi Taremi. Il Lugano è più avanti con la preparazione perché affronterà la prima uscita ufficiale sabato 20 luglio: nell'ultima amichevole ha battuto il Parma per 3-1.
Il programma delle amichevoli dell'Inter: dopo aver affrontato il Lugano, la banda di Simone Inzaghi testerà la sua condizione contro Pergolettese, Las Palmas, Pisa, Al-Ittihad e Chelsea prima dell'esordio in campionato il 17 agosto contro il Genoa.
- Partita: Inter-Lugano
- Dove: Bper Training Center, Appiano Gentile
- Quando: mercoledì 17 luglio 2024
- Orario: 18.30
- Diretta TV: /
- Diretta Streaming: /
- Competizione: amichevole
Dove vedere Inter-Lugano in diretta TV
La prima uscita stagionale dell'Inter non verrà trasmessa in diretta TV: non è chiaro se la partita sarà trasmessa dai canali social della squadra campione d'Italia in carica o sul sito.
Inter-Lugano dove vederla in diretta streaming
Al momento non risulta nessuna copertura neanche in streaming per la partita amichevole tra Inter e Lugano.
La formazione ufficiale dell'Inter contro il Lugano
Simone Inzaghi lancia subito Josep Martinez e Mehdi Taremi nella formazione titolare per valutare lo stato di forma e il modo in cui si sono adattati alla nuova squadra.
INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, Stante, Fontanarosa; Kamate, Agoumé, Mkhitaryan, Berenbruch, Carlos Augusto; Taremi, Correa. A disposizione: Di Gennaro, Radu, Salcedo, Aidoo, Alexiou, Cocchi, Motta, Owusu, Quieto, Topalovic, Zarate, Re Cecconi, Bovo. Allenatore: Simone Inzaghi.
LUGANO (4-3-3): Osigwe; Zanotti, Papadopoulos, Hajdari, Marques; Macek, Grgic, Dos Santos; Babic, Przybylko, Mahou. A disposizione: Pseftis, Guillard-Brault, Bottani, Doumbia, Cimignani, El Wafi, Valenzuela, Bislimi, Ryter, Belhadj, Aliseda. Allenatore: Mattia Croci Torti