Inter-Lipsia, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali
L'Inter sfida il Lipsia al San Siro per il quinto turno di Champions League, a caccia della quarta vittoria consecutiva nella competizione. La formazione di Simone Inzaghi, reduce dal 5-0 sul Verona, punta alla qualificazione diretta agli ottavi della coppa europea e con una vittoria l'obiettivo sarebbe ad un passo. Calcio d'inizio alle 21:00. Non c'è copertura in chiaro della partita, solo per abbonati Sky in TV e streaming.
I nerazzurri hanno raccolto 10 punti in 4 partite – con 0 gol subiti – posizionandosi tra le prime otto squadre della classifica. Di fronte il Lipsia in grandi difficoltà, ancora a 0 punti dopo le prime 4 giornate (sconfitte con Atletico Madrid, Juventus, Liverpool e Celtic). Un successo interno contro il Lipsia potrebbe permettere ai nerazzurri di ipotecare la qualificazione ma Inzaghi non vuole sottovalutare l'avversario.
- Partita: Inter-Lipsia
- Quando: martedì 26 novembre 2024
- Orario: 21:00
- Dove: San Siro (Milano)
- Diretta TV: Sky Sport 252
- Diretta streaming: SkyGo, NOW
- Competizione: Champions League (5° turno fase a campionato)
Dove vedere Inter-Lipsia in diretta TV: orario e canale
La partita di San Siro si gioca stasera alle 21:00: Inter-Lipsia però potrà essere vista in TV solamente a pagamento. Una gara riservata in esclusiva agli abbonati di Sky che potranno seguirla sul canale 252. Non c'è alcuna copertura in chiaro.
Inter-Lipsia, dove vederla in diretta streaming
Inter-Lipsia può essere seguita in live streaming solamente dagli utenti Sky. Sui devices possibile utilizzare l'app dedicata, SkyGo, mentre da pc si può seguire la gara di Champions League anche attraverso il servizio on demand di NOW.
Champions League, le formazioni ufficiali di Inter-Lipsia
Nessun turn over particolare per Inzaghi che però deve fare i conti con i tanti infortuni. Acerbi in difesa e Frattesi a centrocampo non sono disponibili per la gara di questa sera e bisognerà verificare fino in fondo la tenuta fisica di Lautaro Martinez e Calhanoglu che l'allenatore ha comunque deciso di schierare dal primo minuto. Riposo per Thuram in avanti, al suo posto Taremi.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Taremi, Martinez. All. Inzaghi
LIPSIA (4-2-3-1): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Henrichs; Kampl, Haidara; Baumgartner, Openda, Nusa; Andre Silva. All. Rose